View Full Version : Quanto vale il mio portatile???
pegasofly
07-11-2007, 11:09
Salve, ho un Acer travelmate 210T processore intel celeron 700 Mhz 10 Gb hard disk 384 Mb Ram. Completamente funzionante, escluso:
-- modem interno
-- CD-rom funzionante ma la molla dello slot è rotta
-- Porta scheda di rete non funzionante.
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi il valore di questo portatile sul mercato.
Grazie
che S.O. monta? win98? il cd rom è anche masterizzatore cd e/o dvd? io azzerderei dai 50 ai 100 euro, ma con scheda di rete rotta, modem rotto, dubito che riuscirai a venderlo a qualcuno...:mbe:
pegasofly
07-11-2007, 11:58
Monta Windows XP Home Edition e il CD-Rom non è masterizzatore. il portatile è stato acquistato nel 1999 quando c'erano ancora le lire.
mazza..far funzionare XP con 384 Mb di ram è un suicidio, almeno 512mb....e 10Gb di hard disk al giorno d'oggi sono pochini, visto che già 3 o 4 saranno impegnati dal S.O.
secondo me il valore è quello che t ho detto sopra, visto e considerato che ora come ora può essere utilizzato solo come video-scrittura, e ascoltare mp3, perchè non puoi vederci neanche i film su DVD...e far funzionare applicazioni multimediali secondo me non vale la pena..oltretutto la mancanza di una porta di rete e del modem rende impossibile l'utilizzo per navigare in internet e scambiarsi grossi file via rete...non so se t conviene venderlo, piuttosto cerca qualcuno che ti fa un'incentivo per la rottazione, così guadagnio qualcosa per un nuovo notebook..
pegasofly
07-11-2007, 12:47
ti farò sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.