View Full Version : Details view per tutti gli utenti
23_Alby23
07-11-2007, 10:07
Devo settare la vista in Dettagli per tutti gli utenti. C'è un modo per farlo?
Se io la setto con la mia utenza e poi la imposto come Apply to all folders funziona solo per la mia utenza, ma un nuovo utente partirà con quella thumbnail.
Soluzioni please? :mc:
Parli di utenti locali del pc?
Nuovo utente nel senso ne crei uno nuovo oppure un utente esistente?
23_Alby23
08-11-2007, 11:03
Utenti di dominio.
Le cui impostazioni vengono quindi "create" nel momento in cui questo fa il login per la prima volta su quella macchina a partire dal default user.
Utenti di dominio.
Le cui impostazioni vengono quindi "create" nel momento in cui questo fa il login per la prima volta su quella macchina a partire dal default user.
Potresti pensare di usare i roaming profiles, creare un profilo con i details come vuoi tu e copiarlo su quello di default user... Purtroppo l'ultima volta che ho avuto a che fare con questi meccanismi si trattava di NT4 e non ricordo bene :) ma credo proprio che quella del profilo potrebbe essere comunque una possibile direzione su cui indagare.. Sicuramente funzionerebbe per un nuovo utente locale, modificando il profilo di default user locale
23_Alby23
11-11-2007, 01:00
Potresti pensare di usare i roaming profiles, creare un profilo con i details come vuoi tu e copiarlo su quello di default user...
E' la prima cosa a cui ho pensato... e purtroppo quel settaggio non viene mantenuto :muro:
Come hai fatto a copiarlo su quello del default user?
23_Alby23
15-11-2007, 00:01
Dalla gestione dei profili ho copiato il profilo modificato sul default user...
Si però il default user dell'account locale...
Per gli account di dominio il meccanismo dovrebbe essere diverso, specie se implementi i roaming profiles (= profili utente salvati sul server)
Vedi tu se riesci a seguire questa pista, io al momento sono un po' impedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.