PDA

View Full Version : Piccolo problema noioso in Vista!

Aery
07-11-2007, 08:30
Ho gia' chiesto aiuto per questo problema, ho cercato ovunque in rete ma nulla.

Semplicemente mi e' scomparsa l'ora da "ULTIMA MODIFICA" e questo mi causa molti problemi (vedere l'allegato).

Probabilmente e' un problema dovuto a qualche tema, o modifica di registro non voluta ... La sostanza e' che non so' come farla tornare.

Qualcuno sa' aiutarmi indicandomi qualsiasi strada ? Un sito ... una modifica nel registro ... qualsiasi cosa che mi possa far tornare l'ora!

Grazie e ciao1

hexaae
07-11-2007, 09:18
Eeeh? :mbe:
Scusa ma hai provato il tasto destro del mouse sulla barra dove č scritto "Nome, Dimensione, etc."? Da lė si imposta cosa mostrare...
Č altresė un bug noto di Windows da XP in poi che le cartelle dopo un po' "dimentichino" le impostazioni di visualizzazione, ahimč...

Aery
07-11-2007, 12:52
Gia' fatto (ovviamente!) ... Qui abbiamo diversi Vista e solo a me e' sparito l'orario dalla voce "ultima modifica" !

Ho provato vari tweak qualche settimana fa', ma poi ho tolto tutto ... Che sia rimasto qualcosa nel registro ? (il problema eventualmente e' arrivare alla voce giusta!)

Aery
07-11-2007, 21:15
:help:

Aery
20-11-2007, 15:14
Chiedo ancora aiuto!

Mi basta anche sapere in che punto del registro vengono memorizzate queste informazioni ...

O come ripristinare Vista senza che mi faccia dei danni al software che ho installato ...

Qualsiasi aiuto perche' il problema e' davvero noioso.

Grazie !

Simoghira
20-11-2007, 15:43
Aggiorna windows, nn perdi nessun prog nessun file, se nn funzia va cm prima, l'aggiornameto risolve molti proplemi sz formattare

Aery
20-11-2007, 17:06
Con l'aggiornamento ripristino anche Vista ?

Di solito aggiorno quasi sempre ed il problema e' sempre li' ...

Grazie comunque :)