PDA

View Full Version : Bisogna espellere chi crea problemi nel nostro paese?

Paganetor
07-11-2007, 08:52
Potete firmare qui per bloccare l'odioso popolo che ha devastato l'Italia:
http://www.petitiononline.com/italyoff/

ShadowThrone
07-11-2007, 08:53
si, cominciamo dal governo.. e la cosa vale anche per quelli futuri.. :asd:

Froze
07-11-2007, 09:08
letto il titolo stavo per rispondere "purche' si possano espellere anche gli italiani" :asd:

das
07-11-2007, 09:11
Sottoscrivo.

Ma la domanda è: chi se li accollerà?

eriol
07-11-2007, 09:48
che ognuno si occupi dei propri problemi.
gli italiani sono, per l' appunto, italiani per cui tocca allo stato italiano assumersene le responsabilità e tenerseli.

( sigh. :cry: )

Ziosilvio
07-11-2007, 10:39
MA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peccato che 'ste petizioni non abbiano valore legale nel Bel Paese :asd: :asd: :asd:

trallallero
07-11-2007, 11:01
basta che non me li mandate quì in Germania :O

PS: spero non mi sospendano anche per questa battuta ...

Paganetor
07-11-2007, 11:03

PS: spero non mi sospendano anche per questa battuta ...

segnalato! :O

comunque, scherzi a parte, la petizione è volutamente ironica ma fa pensare... ci lamentiamo (giustamente) del degrado che certi cittadini non italiani stanno portando al nostro paese... ma siamo sicuri che non siamo migliori? (parlo in generale, io credo di essere migliore di uno che stupra o ammazza, e peggiore di uno che non usa il P2P :fagiano: )

trallallero
07-11-2007, 11:07
segnalato! :O

comunque, scherzi a parte, la petizione è volutamente ironica ma fa pensare... ci lamentiamo (giustamente) del degrado che certi cittadini non italiani stanno portando al nostro paese... ma siamo sicuri che non siamo migliori? (parlo in generale, io credo di essere migliore di uno che stupra o ammazza, e peggiore di uno che non usa il P2P :fagiano: )

:eek: delinquente!!!!

cose serie a parte, proprio per la genetica tendenza dell'italiano a fare il furbo, fregare etc, sarebbe il caso di evitare di importare persone simili.

bluelake
07-11-2007, 12:05
stavo per scriverlo io :D ne ho talmente le palle piene dei discorsi a cazzo di cane che ho sentito in questi giorni che davvero, la soluzione migliore per salvare l'Italia è buttar fuori metà degli italiani... già solo mandando al confino i puttanieri si ridurrebbe del 90% l'immigrazione dall'est europa :D

bluelake
07-11-2007, 12:06
son già pronti i primi treni speciali :O

Sp4rr0W
07-11-2007, 12:29
son già pronti i primi treni speciali :O

esagerato dai...

come ha detto Fini l'altra sera a Porta a Porta la legge europea sarebbe ancora più restrittiva della serie: hai un lavoro? no, allora torna a casa tua... le leggi ci sono è l'Italia che non le applica...

bluelake
07-11-2007, 12:50
esagerato dai...

come ha detto Fini l'altra sera a Porta a Porta la legge europea sarebbe ancora più restrittiva della serie: hai un lavoro? no, allora torna a casa tua... le leggi ci sono è l'Italia che non le applica...
quella dei treni era ovviamente una battuta :D
infatti, la cosa buffa (se non ci fosse da piangere) è che ci sono centinaia di direttive europee, alcune ferme da un decennio, che l'Italia si ostina a non trasformare in legge perché una volta accolte romperebbero le scatole all'una o all'altra parte politica... altro che fare la voce grossa in Europa, ringraziamo il cielo che non ci sbatton fuori a calci in culo :rolleyes:

Nevermind
07-11-2007, 13:09
La rovina dell'italia sono gli italiani questo è palese.

Sawato Onizuka
08-11-2007, 21:51
letto il titolo stavo per rispondere "purche' si possano espellere anche gli italiani" :asd:

La rovina dell'italia sono gli italiani questo è palese.

:huh: non sapevo di aver sparso il mio disfattismo in giro, mi viene naturale :stordita:

Maverick18
08-11-2007, 23:17
Andrebbe cacciata via metà popolazione a cominciare dai politici, loro devono essere i primi ad essere sfanculizzati.