PDA

View Full Version : Netgear DG834PN ed errore aggiornamento FW - tutto da buttare?

akumasama
07-11-2007, 07:49
Modem: Netgear DG834PN
FW: DN834PN.1.03.35.img

Praticamente durante un tentativo di aggiornamento a mia insaputa da parte del mio simpatico fratellino, mi ritrovo il modem che non funziona più, con le spie di Power e Controllo che lampeggiano alternativamente. Ho già provato il rest tenendo premuto 10 secondi quel pulsantino dietro, ma a meno che non abbia sbagliato qualcosa non ha funzionato.

Cosa devo fare? Mandarlo in assistenza? Gettarlo? :(

Nota:
Per qualcuno che si ricorda il mio nome in discussioni recenti su modem: no! Non ho comprato l'834PN, quello che ho scritto sopra in realtà non si riferisce a me stesso, ma ad un caro amico che adesso è senza internet grazie al simpatico fratellino xD

Alfonso78
07-11-2007, 10:29
Cosa devo fare?

andare sul thread ufficiale...:rolleyes:

Harry_Callahan
07-11-2007, 10:47
cioè qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120300

akumasama
07-11-2007, 14:11
Aggiornamento:

Il mio amico ha risolto chiamando la hotline di Netgear (che gli ha mandato un'email con le istruzioni... ma quanto sono furbi? Se non ha la connessione!)

Gli ho scaricato l'email e i file necessari, è venuto a prenderseli con una pennetta, e ha risolto :)

Alfonso78
07-11-2007, 15:18
Aggiornamento:

Il mio amico ha risolto chiamando la hotline di Netgear (che gli ha mandato un'email con le istruzioni... ma quanto sono furbi? Se non ha la connessione!)

Gli ho scaricato l'email e i file necessari, è venuto a prenderseli con una pennetta, e ha risolto :)

che pezzenti....potevano venire direttamente a casa.... :asd: :sofico: