View Full Version : [Mi] Vendo Nokia N95
Il Barone.
07-11-2007, 07:40
Ciao a tutti,
causa folle cambio con nokia N95 8GIGA, vendo ad € 340 (dalle quali non scendo assolutamente) il mio nokia N95 che ha esattamente 4 mesi di vita.
Il telefono è di importazione Germania MA, portandolo in un centro Nokia per passare dal firmware 11.xx.xx all'attuale 12.0.013, il centro ha dovuto sbrandizzarmelo completamente e renderlo italiano a tutti gli effetti ossia:
Il cellulare NON presenta più la minima Brandizzazione software (logo accensione vodafone, screensaver vodafone, "iconcine" fastidiose tipo Live Vodafone ecc ecc), concludendo, è come se ne compraste uno oggi in un negozio italiano, con firmware aggiornato all'ultima versione.
Inutile dire, giusto per precisare, che i menù ecc ecc sono tutti in italiano.
Come brandizzazione rimane SOLO il logo vodafone sulla scocca.
COMPRESO NEL PREZZO MEMORIA MICRO SD DELLA TRASCEND DA 2 GIGA!!
CONSEGNO SOLO A MANO, PERCHE' VOGLIO CHE LO VEDIATE.. PROVIATE.. ECC ECC E NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE, LE POSTE PER QUANTO MI RIGUARDA (CAUSA DUE BRUTTE ESPERIENZE CONSECUTIVE) SONO SPESSO INAFFIDABILI.
Ps: Se leggete il mio ultimo post capirete il perchè non posso postarvi foto........... ma a breve spero di poter tornare ad utilizzare il moi pc di casa al 100% (ora sono in ufficio).
Precedenza ovviamente a chi prima risponde
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
causa folle cambio con nokia N95 8GIGA, vendo ad € 340 (dalle quali non scendo assolutamente) il mio nokia N95 che ha esattamente 4 mesi di vita.
Il telefono è di importazione Germania MA, portandolo in un centro Nokia per passare dal firmware 11.xx.xx all'attuale 12.0.013, il centro ha dovuto sbrandizzarmelo completamente e renderlo italiano a tutti gli effetti ossia:
Il cellulare NON presenta più la minima Brandizzazione software (logo accensione vodafone, screensaver vodafone, "iconcine" fastidiose tipo Live Vodafone ecc ecc), concludendo, è come se ne compraste uno oggi in un negozio italiano, con firmware aggiornato all'ultima versione.
Inutile dire, giusto per precisare, che i menù ecc ecc sono tutti in italiano.
Come brandizzazione rimane SOLO il logo vodafone sulla scocca.
COMPRESO NEL PREZZO MEMORIA MICRO SD DELLA TRASCEND DA 2 GIGA!!
CONSEGNO SOLO A MANO, PERCHE' VOGLIO CHE LO VEDIATE.. PROVIATE.. ECC ECC E NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE, LE POSTE PER QUANTO MI RIGUARDA (CAUSA DUE BRUTTE ESPERIENZE CONSECUTIVE) SONO SPESSO INAFFIDABILI.
Ps: Se leggete il mio ultimo post capirete il perchè non posso postarvi foto........... ma a breve spero di poter tornare ad utilizzare il moi pc di casa al 100% (ora sono in ufficio).
Precedenza ovviamente a chi prima risponde
Ciao a tutti
...se spedisci....sono qua ;)
verolenny
07-11-2007, 08:24
coda a mano al tuo prezzo
Il Barone.
07-11-2007, 09:11
Ciao,
Dato che non spedisco, oggetto aggiudicato a Verolenny.
Ti scrivo in privato per metterci d'accordo, così vieni a vederlo.
Ciao
coda a mano al tuo prezzo
:eek: ...prima o poi questo utente verolenny, lo faccio bannare....:D :D
Bastian UMTS
07-11-2007, 13:25
:eek: ...prima o poi questo utente verolenny, lo faccio bannare....:D :D
Si si mi aggiungo alla richiesta di ban :asd:
verolenny
08-11-2007, 16:30
io personalmente devo lasciare, ma se qualcuno è interessato faccio da tramite.
Domandine per capire se sono interessato:
- come sta a garanzia? Ha quella Europea? Vuol dire che se si guasta devo spedirlo chissàdove?
- è wifi?
- è umts?
- ha symbian?
(le ultime tre chiedo per sicurezza).
franco82
08-11-2007, 18:45
ciao mi interessase non ha graffi
sono di milano
contattami in mp x magari scambiarci i numeri telefonici e sentirci
ciao
Il Barone.
09-11-2007, 07:33
Domandine per capire se sono interessato:
- come sta a garanzia? Ha quella Europea? Vuol dire che se si guasta devo spedirlo chissàdove?
- è wifi?
- è umts?
- ha symbian?
(le ultime tre chiedo per sicurezza).
Ciao,
La garanzia è del negozio in cui lo presi quindi ONESTAMENTE non saprei come devi fare! comunque, come dicevo a verolenny, penso che se dovesse guastarsi per un problema del telefono e non perchè magari ti cade nella vasca da bango ecc ecc, il centro Nokia Italia non dovrebbe fare molte storie!
- Si, é wifi
- Si è Umts
- Si ha symbian, ultima versione diponibile.
ciao!
Il Barone.
09-11-2007, 07:35
ciao mi interessase non ha graffi
sono di milano
contattami in mp x magari scambiarci i numeri telefonici e sentirci
ciao
Se vuoi ti mando delle foto Macro, nel dettaglio!
Lasciami un tuo indirizzo mail in mp, io ti rispondo con le foto e il mio numero di cellulare.
Ciao!
Ps: dimmi anche di dove sei, che magari abitiamo a mezzo chilometro di distanza! così lo vedi dal vivo almeno!
Ciao
88diablos
09-11-2007, 10:52
interessato, pronto a concludere, se puoi mi mandi il un recapito telefonico via pm e t chiamo
kenobi321
09-11-2007, 13:48
coda x un amico....
coda dopo foto..con spedizione però...o se passi da verona a mano...:D
ShinAkuma
11-11-2007, 20:36
coda a mano, se tocca a me mandami pvt
.:LoZar:.
12-11-2007, 02:11
mi vendi dolo la micro sd?
Il Barone.
12-11-2007, 10:28
mi vendi dolo la micro sd?
Ciao Zar,
No mi spiace..
kenobi321
12-11-2007, 13:36
io ci sono....
ulissegio
13-11-2007, 20:21
Sono di Milano: offro 300 euro e ritiro a mano.
Una cosa semplice, veloce e garantita!
potresti riepilogare le code?
potresti riepilogare le code?
Gran bella idea ;)
kenobi321
14-11-2007, 15:00
Gran bella idea ;)
ottima idea.....ricordati che ci sono anche io.....ho un amico a milano.....
Il Barone.
14-11-2007, 15:37
Ciao a tutti,
La coda l'ho persa pure io, in questi giorni a lavoro è un massacro e sono sempre in giro!
Comunque, riepilogo le condizioni AGGIORNANDOLE DATO CHE NON HO TROVATO LA GARANZIA TEDESCA QUINDI IL CELL NE E' SPROVVISTO:
300€ con micro sd 2 Giga Trascend , precedenza consegna a mano!!
Ps: sono in trattativa con ShinAkuma il quale non me lo comprerebbe a € 300 ma a meno quindi ovviamente.. vendo a chi mi da quello che chiedo!
Ciao
Andrea
ShinAkuma
14-11-2007, 16:14
andre' aspettavo na chiamata ieri..sai che un modo x organizzarci lo troviamo!
il mio cell e' quello con tanti 3 non con tutti gli 0!
ciao!
se troviamo accordo anche stas passo!
se tocca a me etc famme sape', il numero ce l'hai!
ulissegio
14-11-2007, 18:03
Io ti do volentieri 300 euro.
Sono di Milano, possiamo vederci domani e l'affare è fatto!
Fammi sapere che mi organizzo...
Ciao a tutti,
La coda l'ho persa pure io, in questi giorni a lavoro è un massacro e sono sempre in giro!
Comunque, riepilogo le condizioni AGGIORNANDOLE DATO CHE NON HO TROVATO LA GARANZIA TEDESCA QUINDI IL CELL NE E' SPROVVISTO:
300€ con micro sd 2 Giga Trascend , precedenza consegna a mano!!
Ps: sono in trattativa con ShinAkuma il quale non me lo comprerebbe a € 300 ma a meno quindi ovviamente.. vendo a chi mi da quello che chiedo!
Ciao
Andrea
kenobi321
14-11-2007, 18:32
penso di esserci io in coda al tuo prezzo...fammi sapere....
Il Barone.
15-11-2007, 13:09
Trattativa conclusa con ulissegio.
Solo una domanda per chi volesse rispondermi...
Qualcuno sa per caso se nel contenuto della scatola Vodafone o per quelli di importazione germania , il carica auto NON è previsto??
Perchè giustamente poi mi ha chiamato dicendo che non c'era! io onestamente non mi ricordo ci fosse!!
grazie mille ciao!
ulissegio
16-11-2007, 10:16
Ciao Barone, hai novità in merito?
Il cellulare è fantastico, funziona benissimo ed è tenuto alla perfezione!
verolenny
16-11-2007, 10:48
rispondo io.
NON è previsto.;)
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.