PDA

View Full Version : Birra nel portatile :(

eldemasiado
07-11-2007, 00:54
Maledizione, ho urtato la lattina di birra e mi è caduto un po' di liquido sul mio HP dv6115 ea :cry: :cry: :cry:
Per diversi minuti l'ho tenuto spento, asciugandolo prima, soffiandoci su poi e poi usando un phon con l'aria fredda e a velocità bassa.
Dopo qualche tentativo in cui si accendeva per qualche secondo e poi "moriva" adesso, dopo un paio d'ore si è riacceso.
Sembra funzionare (sgrat sgrat), la scheda di rete (su cui principalmente è caduta la birra) funziona tanto che sono connesso alla rete..
L'unica cosa che non va più :cry: :cry: :cry: :cry: è il led luminoso che sta sotto il tasto di accensione, che, anzi, sembra fare un piccolo contatto..
Che dite, posso aspettare fiducioso e magari domattina è tutto apposto o sono costretto a portarlo in assistenza??
Sono DI-SPE-RA-TO, il pc ha poco meno di un anno e va come una bomba :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

eldemasiado
07-11-2007, 13:47
Oggi è ripartita pure la lucina del tasto on/off.
Tutto (risgrat risgrat) sembra funzionare bene, a parte un paio di tastini rumorosi...
Che dite, posso stare tranquillo???:eek: :eek:

Wildlamb
07-11-2007, 14:27
... così, su due piedi, non è facile a dirsi; manca un dato importante:
che birra era? :ciapet:

Se funziona tutto, e Murphy non passa da quelle parti :tie: direi che è andata di lusso!

:sperem:

eldemasiado
07-11-2007, 17:00
Era la vecchia e buona Moretti ;)
Per ora, incrocio le dita, tutto sembra funzionare alla grande...
Può aver lasciato qualche residuo nei circuiti, tale da consigliare di farlo vedere in assistenza, farlo smontare e/o ripulire?