View Full Version : Vendo HTC P3600 (Milano)
Andrea_80
06-11-2007, 21:59
Ciao a tutti,
vendo il palmare in oggetto ( di colore nero ) perchè ne ho ricevuto un'altro in regalo.
Il terminale in vendità è di aprile 2007, usato pochissimo, ha qualche graffio nella parte inferiore a causa del jack mini usb per la ricarica del telefono; il resto è perfetto, è già aggiornato con la versione del software che include il GPS integrato; per intenderci basta solo installare il Tom Tom ( che funziona alla perfezione! ).
Il terminale lo vendo nella propria scatola completo di tutti gli accessori, manuali e cd per installazione del software di collegamento a windows.
Includo nel prezzo la memoria "mini sd" da 2gb che provvederò a formattare prima della vendita.
Il palmare lo vendo ad un prezzo di EUR 280,00 non trattabili in quanto lo vendo completo di MiniSD e nei negozi è in vendita ancora a EUR 599,00.
Sono disposto ad uno scambio con un Nokia N73 o E61i o 6500Classic o N81, magari nella propria scatola con scheda aggiuntiva di memoria (almeno 1gb)... insomma uno scambio "alla pari".
Sono di Milano e se siete interessati vi chiedo di contattarmi alla seguente e.mail: edit
Grazie,
Andrea
Scambi kn un n73+skeda da 1gb?
In coda per scambio con N73...
Se il telefono è in perfette condizioni funzionali (no pixel bruciati o altro),
In coda per 290 euro con spedizione in contrassegno
antoniopagano81
07-11-2007, 06:31
In coda anche io.
Interessato per un amico... fammi sapere se e quando tocca a me! :)
franco82
07-11-2007, 08:30
ciao io ho un e61i nobrand ita con scatola e accessori,più memory da 1gb
contattami se interessato,sono della prov. di milano
saluti
crwm74b4x
07-11-2007, 14:48
In coda... domani sono a Milano per lavoro quindi ci si potrebbe vedere di persona.
hai un messaggio privato :D
mi dici che seriale ha ??
Andrea_80
07-11-2007, 20:55
Se volete ho anche delle foto del palmare; non ha nessun pixel bruciato ed è perfettamente funzionante.
Se devo essere sincero la mia preferenza di scambio va sul Nokia E61i o 6500Classic o N81; l' N73 mi sembra leggermente meno comparabile.
Vi chiedo cortesemente di contattarmi per e.mail in quanto difficilmente riesco ad entrare sul forum durante il giorno, mi è + facile controllare la mail.
Vi ringrazio per l'interessamento e sarà mia premura contattarvi per chiudere la trattativa al più presto; ovviamente massima serietà.
Saluti,
Andrea
ti ho mandato una mail :D
Andrea_80
07-11-2007, 21:54
Volevo avvisarti che non ho ancora ricevuto nulla.
Vorrei riuscire a chiudere la trattativa entro fine settimana prossima ( compresa consegna del prodotto, preferibilmente a mano ) in quanto i primi giorni di settimana prossima non sarò reperibile essendo fuori per lavoro.
Saluti,
Andrea
ShinAkuma
07-11-2007, 21:57
250 a mano a milano? fammi sapere in pvt se tocca a me nn seguo vendita:D
in breve ti chiedevo delle foto che puoi mandarmi via mail a ligno75@email.it
Ti dicevo che sono di Milano quindi ok scambio a mano , se hai lo scontrino x garanzia e mi stà bene anche il prezzo
scrivimi via mail che chiudiamo
andrea_80 non ci sei più??
io sono molto interessato
ciao
Andrea_80
09-11-2007, 12:42
sono al lavoro, ci risentiamo questa sera per aggiornamenti. scusate
gianluca84
09-11-2007, 13:16
ti interessa un htc tytn
La mia offerta è sempre valida.....ti ho mandato l'email ieri,
attendo tue notizie. Ciao
Coda con ritiro a mano a casa tua :)
Darka
p.s. possibile permuta con N73 no brand completo di tutto e con minisd da 2G
.:The Dragon:.
09-11-2007, 21:19
Coda se arriva il mio turno contattami in pm
Si muove qualcosa?!? Ci sono novita`? E` ancora disponibile???
Confermo il mio interesse con ritiro a mano!
tnx
Darka
Andrea_80 ci sei ?!? E` ancora disponibile HTC?!?
Aspetto news
Darka
mandami in pm la tua mail visto che l`hai editata, da regolamento, e credo che tu non legga quelle che ti arrivando dal forum :)
Darka
lo credo ache io ne ho mandate un paio senza ricevere risposta
Andrea_80
15-11-2007, 21:17
Buonasera
vi chiedo scusa ma sono stato fuori per lavoro quasi una settimana e sono appena tornato, il P3600 esiste ovviamente ed è ancora in vendita a eur 300 tondi.
A chiunque sia interessato all'acquisto mi contatti al + presto al seguente indirizzo e.mail perfavore: niente mail
Preferenza a chi è di Milano per consegna a mano; massima serietà, vorrei poter concludere in tempi brevi.
Resto in attesa di vostre informazioni,
Grazie
Andrea
Lascio la coda. Ho provveduto diversamente.
Grazie
Darka
lascio la coda anch' io
ho comprato altrove, una dritta Andrea_80 il prezzo iniziale era di € 280 ora alzarlo a € 300 non è proprio una mossa corretta, comunque la vendita è la tua
ciao
fedek9001
16-11-2007, 07:03
lascio la coda anch' io
ho comprato altrove, una dritta Andrea_80 il prezzo iniziale era di € 280 ora alzarlo a € 300 non è proprio una mossa corretta, comunque la vendita è la tua
ciao
ben detto ..
Andrea_80 potresti mandare un paio di foto a fedek9001 AT hotmail.com ?
grazie.
ciao.
Andrea_80
16-11-2007, 22:39
Sinceramente, visto ke il palmare è in perfette considizioni ed in + includo la SD da 2gb mi sembra + corretto un prezzo di 300 ke 280...dato ke basta guardare tutti gli altri post riguardanti le venditie di questo palmare per rendersi conto ke la media dei prezzi proposti si aggira intorno ai 350 (se non di più)...mi sembra già abbastanza a buon prezzo; poi ognuno è libero di scegliere da chi acquistaro, anche in un negozio e spenderne 600 pieni.
Domani mattina gli faccio un paio di foto e te le invio per e.mail.
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.