View Full Version : Consiglio x un hd
Salve ragazzi... devo acquistare un hd da 500gb sata II... sono abbastanza indeciso su cosa prendere... un wd o un seagate??? ne ho travati parecchi tipo sulla baia ma non so cosa prendere... indicativamente voglio spendere sui 100€... cosa mi consigliate??
cefsdfsdfroma25td
06-11-2007, 23:10
Salve ragazzi... devo acquistare un hd da 500gb sata II... sono abbastanza indeciso su cosa prendere... un wd o un seagate??? ne ho travati parecchi tipo sulla baia ma non so cosa prendere... indicativamente voglio spendere sui 100€... cosa mi consigliate??
sono entrambe buone marche,ma io devo dire che ultimamente m sono trovato molto bene cn i dischi fissi hitachi:scaldano poco e sono prestanti
per i prezzi siamo sui 105-110 euro(su trovaprezzi.it).
ciao
non so a me li hanno sconsigliati già alcune persone x la qualità stessa dei dischi... anche se ovviamente nn ne ho mai avuti sotto mano e quindi nn posso dire niente
cefsdfsdfroma25td
06-11-2007, 23:17
io mi sono trovato molto bene,cmq ho letto che gli ultimi seagate hano prestazioni veramente alte.
ps:con l'aquisizione della maxtor da parte della seagate,imho è sparita l'unica marca inaffidabile di hdd,anche se tengo a precisare che sono inaffidabili quando non sono raffreddati in modo giusto,sono hdd che scaldano parecchio e se li si lascia cuocere...si rompono,io ho dei maxtor in funzione da svariati anni con una bella ventola a 7 v davanti e sono ancora perfetti;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.