PDA

View Full Version : Cartucce solo su ordinazione

frussi
06-11-2007, 20:03
Ho una canon bjc-80 e non riesco a trovare le cartucce...in alcuni negozi le hanno solo su ordinazione...sta sparendo il modello?

Le cartucce compatibili sono dannose per il pc?

E un'altra cosa. Ho ordinato un dell con windows vista..sarà compatibile ocn la mia stampante?? è portaitle e mi dispiacerebbe dover spendere altri soldi per comprerne un'altra visto che questa funziona bene

Grazie :)

alexpiranha
07-11-2007, 07:17
Ho una canon bjc-80 e non riesco a trovare le cartucce...in alcuni negozi le hanno solo su ordinazione...sta sparendo il modello?

E un'altra cosa. Ho ordinato un dell con windows vista..sarà compatibile ocn la mia stampante?? è portaitle e mi dispiacerebbe dover spendere altri soldi per comprerne un'altra visto che questa funziona bene

ciao,
le cartucce di cui parli sono reperibilissime in rete, su ebay ed anche in molti negozi specializzati.
Forse, i negozi ai quali hai chiesto, sono poco forniti.
Certo, essendo un modello datato, non tutti possono avere scorte di queste cartucce.
Per lo stesso motivo, credo proprio che sia difficile la compatibilita' con Vista, anzi direi proprio impossibile, a meno che non vada con driver di altro modello.

: ???? questa non l'ho proprio capita !!!

frussi
07-11-2007, 09:37
ciao,

Per lo stesso motivo, credo proprio che sia difficile la compatibilita' con Vista, anzi direi proprio impossibile, a meno che non vada con driver di altro modello.

: ???? questa non l'ho proprio capita !!!

si, un amico mi sconsigliava diprendere le cartucce compatibili perchè quando le usarono loro in ufficio dopo un po la stampante si ruppe...:D

nooo non puoi dirmi che oltre a dover ricomprare il pc nuovo devo anche comprare la stampante...quelle portatili costano un sacco....non ci voglio credere:muro: :muro:

alexpiranha
07-11-2007, 09:47
si, un amico mi sconsigliava diprendere le cartucce compatibili perchè quando le usarono loro in ufficio dopo un po la stampante si ruppe...

Primo imperativo assoluto : diffidate degli amici che pontificano e sparano ad alzo zero : sono quanto di + deleterio possibile !!! :eek: :eek: :D :D :D

Una stampante non può "rompersi" a causa di utilizzo delle compatibili : eventualmente, può stampare male, ma non proprio "rompersi".

E comunque, solo per dire, tu avevi scritto "danni al pc" non alla stampante, di qui il mio non capire.

Per i driver, comincia a cercare sul sito canon la compatibilita' vista.
Comincia pure a pregare :D :D :D

frussi
07-11-2007, 13:09
si, un amico mi sconsigliava diprendere le cartucce compatibili perchè quando le usarono loro in ufficio dopo un po la stampante si ruppe...

Primo imperativo assoluto : diffidate degli amici che pontificano e sparano ad alzo zero : sono quanto di + deleterio possibile !!! :eek: :eek: :D :D :D

Una stampante non può "rompersi" a causa di utilizzo delle compatibili : eventualmente, può stampare male, ma non proprio "rompersi".

E comunque, solo per dire, tu avevi scritto "danni al pc" non alla stampante, di qui il mio non capire.

Per i driver, comincia a cercare sul sito canon la compatibilita' vista.
Comincia pure a pregare :D :D :D

ehm a download software nel sito della canon mi dice che non ha trovato nessun file..ma lo dice anche per windows xp..e la stampante con xp ha sempre funzionato..ho qualche speranza?

alexpiranha
07-11-2007, 14:54
beh, innanzitutto prova a mandare una mail a Canon chiedendo delucidazioni in merito.
Poi io aprirei un 3ad sul forum + specifico, tipo "driver vista per canon...." magari qualcuno ha gia' risolto o almeno ha provato....

Infine, cercherei in rete, magari trovi qualcosa.

Ti capisco, e' molto comoda questa macchinetta, ne ho una simile ma con la batteria rotta, peccato.

frussi
07-11-2007, 15:28
beh, innanzitutto prova a mandare una mail a Canon chiedendo delucidazioni in merito.
Poi io aprirei un 3ad sul forum + specifico, tipo "driver vista per canon...." magari qualcuno ha gia' risolto o almeno ha provato....

Infine, cercherei in rete, magari trovi qualcosa.

Ti capisco, e' molto comoda questa macchinetta, ne ho una simile ma con la batteria rotta, peccato.

e dove lo apro? in quale sezione? io non ci capisco nulla :mc: :muro:

garzie cmq :)

alexpiranha
07-11-2007, 15:31
.... ? :confused:

come dove lo apro ?

.... qui, ma con un titolo specifico sul problema driver x vista !! :p

frussi
07-11-2007, 15:34
.... ? :confused:

come dove lo apro ?

.... qui, ma con un titolo specifico sul problema driver x vista !! :p

ah ok :D scusa ma nn sono molto pratica di qst sezioni :mc:

francescosalvaggio
07-11-2007, 15:36

Per le cartucce le dovresti trovare su www.youbuy.it

frussi
07-11-2007, 15:38
grazie