PDA

View Full Version : iTunes e driver cd

acitre
06-11-2007, 20:02
Da ormai varie versioni (è uscita da pochissimo la 7.5) ho il seguente errore all'avvio di iTunes:

iTunes non è installato correttamente. Se desideri importare o masterizzare CD, devi installare nuovamente iTunes.

Ovviamente anche disinstallando e installando di nuovo non succede nulla ed ho sempre lo stesso errore. Nelle informazioni mi da "driver CD non disponibile" e "DDL driver CD non disponibile".

A qualcuno è capitato prima? Si può risolvere? :(

P.S. Ho cercato nelle vecchie discussioni ma nessuno pare aver avuto il problema prima.

acitre
07-11-2007, 16:55
Ma non ditemi che solo io ho avuto questo problema! :(

acitre
08-11-2007, 17:42
Non mi abbandonate, vi prego! :cry:

Dreammachine
08-11-2007, 20:38
Anche io ho il tuo stesso problema e non ho trovato la soluzione purtroppo forse il problema è che ho un lettore sata...

acitre
08-11-2007, 20:48
Anche io ho il tuo stesso problema e non ho trovato la soluzione purtroppo forse il problema è che ho un lettore sata...

Io ce l'ho ata però. Ora riprovo a disistallare di nuovo tutto... Magari vedo di piallare anche eventuali cartelle nascoste.

leo boss
08-11-2007, 21:22
non credo centri lettore sata o ata il mio è sata e itune 7.5 va benissimo sia con xp che con vista

acitre
08-11-2007, 21:50
Ho risolto :D

Ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti e di sistema (sono 2 spunte diverse) e cancellato tutte le cartelle fatte da apple nella cartella appdata sia degli utenti che nella radice del disco... Alla successiva reinstallazione nessun problema :D

Dreammachine
08-11-2007, 22:03
io ora ho il sistema pulito appena formattato quindi se installo itunes mi dovrebbe andare bene da subito senza cancellare nulla giusto?

acitre
08-11-2007, 22:03
Come non detto... Chiudendo iTunes e riaprendolo il problema si ripresenta -__-

Apple farà anche S.O. e programmi che girano da Dio sui suoi mac ma il software che fa per windows fà veramente cagare. iTunes gira veramente da fare schifo oltre a questo assurdo problema.

lupoermeyo
09-11-2007, 09:24
Straquoto. Penza che a me spesso mi si blocca. Vorrei farvi una domanda(sperando di non andare fuori topic) ho nod 32 e spesso itunes va in crash e vista identifica il problema come nod 32. Io pensavo che stessero lavorando ad una soluzione ma è da marzo che aspetto!!!

acitre
16-11-2007, 13:53
Ma solo ora ci faccio caso... Dov'è finita la barra degli strumenti iTunes? Quella che lo minimizza a destra nella barra delle applicazioni come accade a media player?