View Full Version : problema driver
rgazzi ho da poco formattato il mio computer ora però ho dei problemi nel reistallare alcuni driver..sono venuto ha conoscenza di alcuni prog tipo driver detective e driver genius che ho provato, ma l'unica cosa che mi ferma è il fatto che essendo prog sharware hanno delle limitazioni e non mi permettono di istallare i driver che mi mancano...qualcuno potrebbe darmi una mano consigliandomi un prog simile magari freeware...grazie mille per l'aiuto
Angelus88
07-11-2007, 01:08
Fai prima a mettere il modello nel sito del produttore della scheda madre per scaricare i driver più recenti e lo stesso fai per gli altri componenti
il fatto è che non so il nome del componente...per esempio la scheda video so che è marcata ati ,a mom so il modello specifico..il computer mi dice solo che è uncontroller video...aiuto!!!!!!!!!!!!
Angelus88
07-11-2007, 08:56
Puoi usare SIW
scusa ho istallato quel prog che mi hai consigliato...mi riconosce i driver mancanti, ma non m permette di scaricarli ho non mi da il nome dell'hardware..che devo fare???
Angelus88
07-11-2007, 20:02
Apri SIW e nell'elenco a sinistra vai su PCI... li dovresti avere tutto
si mi da la lista dei nomi degli hardware..vorrei qualcosa chemi faccia tutto in automatico..come in quei due programmi che ho citato prima..:stordita:
grazie1000
Angelus88
07-11-2007, 22:27
Ah ok ma io non so aiutarti... preferisco dal punto dei vista dei driver installarli manualmente... più sicuro e si evitano alcuni problemi
ok grazie lo stesso se c'è qualcuno che può aiutarmi faccia pure grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.