PDA

View Full Version : Pacchetto Kaspersky internet security vs pacchetto antivirus + firewall

nino22
06-11-2007, 19:54
Cosa ne pensate di kaspersky internet security 7?
Kaspersky antivirus lo conosco o lo uso tutt'ora, è + pesantuccio del Nod32 che usavo prima ma mi sto trovando meglio, kaspersky internet security non lo conosco visto che attualmente uso outspot.
In termini di leggerezza risulta + leggere Kaspersky Internet security 7 o un normalissimo pacchetto antivirus + firewall come nel mio caso ad esempio kasper + outpost o ad esempio kasper + comodo?
Mentre a livello qualitativo quale risulta migliore?
Grazie come sempre

Chill-Out
06-11-2007, 22:28
Cosa ne pensate di kaspersky internet security 7?
Kaspersky antivirus lo conosco o lo uso tutt'ora, è + pesantuccio del Nod32 che usavo prima ma mi sto trovando meglio, kaspersky internet security non lo conosco visto che attualmente uso outspot.
In termini di leggerezza risulta + leggere Kaspersky Internet security 7 o un normalissimo pacchetto antivirus + firewall come nel mio caso ad esempio kasper + outpost o ad esempio kasper + comodo?
Mentre a livello qualitativo quale risulta migliore?
Grazie come sempre

Hai sbagliato sezione, prima di porre la domanda avresti dovuto leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053
Grazie per la collaborazione, ciao.

xcdegasp
06-11-2007, 22:56
consiglio per l'appunto di rivolgere questa domanda nel thread "antivirus a pagamento e suite" nell'area "Guida all'uso dei Programmi" :)