View Full Version : pci-e enermax infinity??
silversurfer85
06-11-2007, 19:50
ciao raga volevo chiedere se il connettore rosso pci-e 2+4p incorporato (non quelli aggiuntivi) del l'enermax infinity da 650, puo essere inserito sull aimenazione di una 8800 gt? grazie ciao.
F1R3BL4D3
06-11-2007, 20:22
è 6+2 pin e comunque si.
silversurfer85
06-11-2007, 20:28
si scusa, cmq grazie :-)
ciao raga volevo chiedere se il connettore rosso pci-e 2+4p incorporato (non quelli aggiuntivi) del l'enermax infinity da 650, puo essere inserito sull aimenazione di una 8800 gt? grazie ciao.
Ciao ho la stessa scheda video e lo stesso ali
Ho messo il cavo 6+2 (non aggiuntivo) sulla video....
Mi sorge il dubbio:
su quello stesso cavo.. parte un connettore tipo fan..... dove andrebbe messo?
ilratman
03-03-2008, 17:55
Ciao ho la stessa scheda video e lo stesso ali
Ho messo il cavo 6+2 (non aggiuntivo) sulla video....
Mi sorge il dubbio:
su quello stesso cavo.. parte un connettore tipo fan..... dove andrebbe messo?
se è quello tipo fan con due cavi uno bianco e uno nero va collegato alla scheda madre nell'attacco power-fan, così puoi moniotorare la velocità della ventola dell'infiniti.
molte schede madri però fanno fatica a misurare meno di 800 giri e l'infiniti ne fa al min proprio 800.
se è quello tipo fan con due cavi uno bianco e uno nero va collegato alla scheda madre nell'attacco power-fan, così puoi moniotorare la velocità della ventola dell'infiniti.
molte schede madri però fanno fatica a misurare meno di 800 giri e l'infiniti ne fa al min proprio 800.
Ciao e grazie per la risposta.... mi sembra strano che quel connettore si trovi sullo stesso "cavo" dell'alimentazione della scheda video.... in ogni caso è l'unico cavo del genere che parte dall'ali enermax....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.