Coma White
06-11-2007, 19:30
Salve a tutti, in azienda si ha una stampante in rete (Canon LBP 3300) che ha fatto i capricci negli ultimi giorni, nel senso che nonostante si desse il comando di stampa, il pannello di controllo esponeva la dicitura "Richiesto intervento dell'utente" (naturalmente senza stampare niente).
Mi sono iniziato a occupare del problema solo oggi, armeggiando un pò alla fine ho scoperto che il problema è derivato dal comando "Usa stampante non in linea" spuntato: ho tolto la spunta e la stampante ha ripreso miracolosamente a funzionare.
Ho provato quindi a riavviare e sorpresa: il comando era di nuovo spuntato, quindi ci dev'essere qualche impostazione di default che gli dà questa impostazione (errata).
Da ciò chiedo se qualcuno di voi sa dirmi come si fa a eliminare sta rogna.
Mi sono iniziato a occupare del problema solo oggi, armeggiando un pò alla fine ho scoperto che il problema è derivato dal comando "Usa stampante non in linea" spuntato: ho tolto la spunta e la stampante ha ripreso miracolosamente a funzionare.
Ho provato quindi a riavviare e sorpresa: il comando era di nuovo spuntato, quindi ci dev'essere qualche impostazione di default che gli dà questa impostazione (errata).
Da ciò chiedo se qualcuno di voi sa dirmi come si fa a eliminare sta rogna.