PDA

View Full Version : Bagle infezione: Help!!

foxyman
06-11-2007, 20:27
Ciao a tutti, vorrei un aiutino che mi segua passo passo alla rimozione del Bagle che ha disattivato i miei antivirus. Ho letto in giro ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 ) e sto seguendo passo passo la procedura indicata per la rimozione di tale virus.
Non ho salvato il log di Gmer! Tuttavia ho visto che aveva trovato due voci che facevano riferimento al nome srosa...e che ho visto è tra i file identificativi del virus.
Ora mi trovo nella fase della scansione con Kaspersky, ovvero al punto 3 della guida presente all' url che ho messo tra parentesi più sopra.
Per inserire gli script con Avenger come devo fare? Mi sembra che ci si debba affidare a qualche esperto che me li scriva appositamente....
Aspetto vostre info.
Grazie

Bugs Bunny
06-11-2007, 20:37
chiedi nel thread

Gle89
06-11-2007, 20:38
Infatti non capisco perchè tu non abbia continuato in quel thread, che tu stesso hai segnalato, e che avevi già usato...:confused:

foxyman
06-11-2007, 20:42
Infatti non capisco perchè tu non abbia continuato in quel thread, che tu stesso hai segnalato, e che avevi già usato...:confused:
Perchè lì c' è la guida e credevo che faceva noia leggere i problemi miei personali inerenti al virus in questione. Inoltre vedevo che non vi erano risposte al mio ultimo post..

Gle89
06-11-2007, 20:49
Perchè lì c' è la guida e credevo che faceva noia leggere i problemi miei personali inerenti al virus in questione.

No, no si deve continuare li, certamente, quel thread è fatto giusto giusto per gli utenti che hanno questa infezione.

Inoltre vedevo che non vi erano risposte al mio ultimo post..

devi aspettare, non possiamo rispondere a tutti subito. Devi portare pazienza. Infatti ti ha appena risposto BUGS BUNNY in quel thread alla tua domanda!

EDIT: dato che come ho già spiegato l'utente poteva continuare nella discussione ufficiale, si può chiudere. infatti ora è già tornato di la (magari poteva scusarsi qui -.- )

foxyman
06-11-2007, 21:16
No, no si deve continuare li, certamente, quel thread è fatto giusto giusto per gli utenti che hanno questa infezione.

devi aspettare, non possiamo rispondere a tutti subito. Devi portare pazienza. Infatti ti ha appena risposto BUGS BUNNY in quel thread alla tua domanda!

EDIT: dato che come ho già spiegato l'utente poteva continuare nella discussione ufficiale, si può chiudere. infatti ora è già tornato di la (magari poteva scusarsi qui -.- )
Stavo giusto x farlo.
Avrete capito che se ho aperto questo 3D l' ho fatto con le buone intenzioni e non certo per creare doppioni. Ho pensato, come dicevo, che continuando lì alcuni potevano considerare i miei problemi futili e dovuti principalmente alla mia inesperienza...

xcdegasp
06-11-2007, 23:28
Perchè lì c' è la guida e credevo che faceva noia leggere i problemi miei personali inerenti al virus in questione. Inoltre vedevo che non vi erano risposte al mio ultimo post..

quello che hai fatto è "crossposting" ed è vietato dal regolamento del forum..
continua nel thread della guida e non aprirne altri!

non c'è utente di serie A e utente di serie Z, qui siamo tutti sullo stesso piano.. utenti che aiutano altri utenti e che magari si istruiscono affinchè anch'essi potranno poi aiutare altri infetti..
:)