PDA

View Full Version : Intel ViiV e Vista

tribus
06-11-2007, 19:04
Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto, perchè è da un po di tempo che ogni volta che apro una cartella con un file multimediale video o cerco di caricare un file in un qualsiasi programma, il sistema va in tilt e mi scrive che host di windows ha smesso di funzionare.Facendo la risolizione automatica mi dice che il problema sono i driver di Intel ViiV che sono d'aggiornare.
Ma cosa sono?Cos'è intel ViiV, se scarico il file non mi si installa, mi dice che l'hardware non è compatibile, poi in Vistya media center inn catalogo multimediale non c'è Intel ViiV.
Io ho un processore Corel 2 Duo e6750 1333mhz, una scheda madre asus p5b deluxe Whi-Fi AP Solo dunque tutto hardware compatibile con questo Intel ViiV.
Come risolvo questo problema?Non riesco più ne a vedere un film e ne a scaricare i file della telecamera, mi si blocca WMP ecc...
AIUTO E GRAZIE

paros
17-01-2008, 17:49
ciao a tutti

Anche a me succede la stessa cosa ma solo con i video. C'è una soluzione per questo problema?

Grazie

dovella
17-01-2008, 18:28
che codec avete istallato?

paros
17-01-2008, 19:59
Innanzitutto grazie per avere risposto con celerità.

Non lo so.......quale è il percorso per verificare quale codec è stato installato?