View Full Version : Overclock P4 + Asus p5sd2-fm c'è un modo di sbloccarla?
Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro e non ho trovato buone notizie a quanto pare non posso overclockare il mio prescott 4ht @3.06, non che volessi overclocckarlo estremamento ma leggendo qua e la qualcosa avrei potuto guadagnare....e invece scopro che la mia scheda madre un Asus p5sd2-fm nel bios non Ha quanto pare alcuna settabilità del procio....o meglio le voci ci sono ma non sono selezionabili....
Ora c'è un modo manualmente o aggiornando il bios di sbloccarle?.....o m'attacco e dovrei cambiare scheda?
grazie per ogni info.
Osmos
Scusate forse la sezione più appropriata era quella delle schede madri non è che qualche gentile moderatore mi può spostare la discussione vorrei evitare di aprire cross tread...
grazie e scusatemi
Osmos
Sono sinceramente commosso da tanta disponibilità.... non c'è un link donazione?
Quando vuoi che si sposti una discussione, usa il tasto segnala, così provvediamo in tempo breve.
Ti sposto la discussione in motherboard e ram.
Hai la signature irregolare, l'immagine può essere al massimo 100x50 e 5 Kbyte di peso. Editala per favore.
Grazie, dato che non dal 2004 non ho mai dovuto spostare una discussione non ero a conoscenza della procedura...il mio sarcasmo che non voleva essere 'cattivo' comunque era più dovuto alla massa di consigli ricevuti più che allo spostamento del tread.... :)
grazie ancora
osmos
mazza o....neanche un si o un no o un vaff...
chi fa da se fa per tre non so a quanti interessi, trall'altro nemmeno a me + di tanto dato che cambierò mobo a breve, d'ogni modo ho trovato un modo di Occare questa scheda....con il Prescott.....
naturalmente via software con CPuCool....trovato il PLL della scheda che è 953401 e che è supportato addirritura ottimizzato in cpucool.... ho provato ad alzare solo di 15....da 3.064.... a 3.080.... non so quanto posso salire con il dissi stock.... ma non + di tanto ovviamente....
solo piccola magra soddisfazione personale.....:cool:
http://img518.imageshack.us/img518/8831/oclp2.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=oclp2.jpg)
saluti
Os...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.