View Full Version : "Ringiovanimento" PC gaming!!
danilo982
06-11-2007, 18:20
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi, vorrei aggiornare un po' il pc che leggete in firma..
Di solito mi faccio le configurazioni da solo, ma non nascondo che è da un anno e passa che non leggo più quasi nulla (a parte oggi che mi son letto un po di 3d)..
Così mi rivolgo a voi guru dell'assemblaggio!!
L'uso fondamentalmente che faccio del PC è gioco e multimedia, e la mia idea adesso è quella di dare una "aggiornatina" (magari ringiovanire la CPU) per poi rifarmi il pc da capo a piedi l'anno prossimo!!
fatemi sapere..
bella..
wizard1993
06-11-2007, 18:27
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi, vorrei aggiornare un po' il pc che leggete in firma..
Di solito mi faccio le configurazioni da solo, ma non nascondo che è da un anno e passa che non leggo più quasi nulla (a parte oggi che mi son letto un po di 3d)..
Così mi rivolgo a voi guru dell'assemblaggio!!
L'uso fondamentalmente che faccio del PC è gioco e multimedia, e la mia idea adesso è quella di dare una "aggiornatina" (magari ringiovanire la CPU) per poi rifarmi il pc da capo a piedi l'anno prossimo!!
fatemi sapere..
bella..
io fossi in te terrei la vga e l'ali
danilo982
06-11-2007, 18:33
dici da tenere per il pc futuro o di tenere solo questo adesso e cambiare un po' tutto il resto??
wizard1993
06-11-2007, 19:25
dici da tenere per il pc futuro o di tenere solo questo adesso e cambiare un po' tutto il resto??
visto che comunque non hai un sistema malaccio io aspetterei almeno febbraio con le nuove tecnologie i prezzi caleranno sensibilmente, e potrai fare un upgrade a metà prezzo
!@ndre@!
06-11-2007, 19:53
visto che comunque non hai un sistema malaccio io aspetterei almeno febbraio con le nuove tecnologie i prezzi caleranno sensibilmente, e potrai fare un upgrade a metà prezzo
..concordo in tutto....aspetta un pochino e ti fai un pc con i contro-fiocchi!!;)
TheMatrix83
07-11-2007, 07:29
Resisti ancora un po' e vedrai che non te ne penti :D :D
danilo982
07-11-2007, 10:04
si si, beh di fretta non ne ho affatto anzi!!
posso tranquillamente aspettare, la mia era giusto una richiesta per farsi un idea per un refresh generale!!
grazie dei consigli!!
bye...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.