View Full Version : Chiedo a Zerostress
Blaster_Maniac
06-11-2007, 18:04
Ero curioso di sapere, se lo vuole raccontare, come e perchè ha girato così tanto.
Voglio dire, da Napoli ad Amsterdam, passando per un mucchio di altre città, non è cosa da tutti.
Mi/ci puoi fare una piccola biografia fino ad ora? Non sto scherzando, sono serio, stimo persone così.
Zodd_Il_nosferatu
06-11-2007, 18:11
Ero curioso di sapere, se lo vuole raccontare, come e perchè ha girato così tanto.
Voglio dire, da Napoli ad Amsterdam, passando per un mucchio di altre città, non è cosa da tutti.
Mi/ci puoi fare una piccola biografia fino ad ora? Non sto scherzando, sono serio, stimo persone così.
tanto con il fatto del dolore al petto morirà tra poco quindi.... :ciapet:
Blaster_Maniac
06-11-2007, 18:13
tanto con il fatto del dolore al petto morirà tra poco quindi.... :ciapet:
Appunto, meglio che lasci un segno del suo passagio prima... :asd:
Comunque, sono sul serio curioso.
darkfear
06-11-2007, 18:14
Appunto, meglio che lasci un segno del suo passagio prima... :asd:
Comunque, sono sul serio curioso.
ma pvt no? :stordita:
Blaster_Maniac
06-11-2007, 18:23
ma pvt no? :stordita:
Beh se non vuole rendere pubblica qualcosa mi pvtizza, ma non ci vedo niente di che.
Io lo sò, quanto mi paghi per dirtelo? :stordita:
odracciR
06-11-2007, 19:57
*
Fides Brasier
06-11-2007, 20:10
tanto con il fatto del dolore al petto morirà tra poco quindi.... :ciapet:sono curioso anche io :O
si ma non ha ancora risposto, non e' che e' gia' morto? :stordita:
:asd:
Giant Lizard
06-11-2007, 20:18
mbè? Anch'io ho girato molti posti caratteristici :O Morrowind, Raccoon City, Balamb, Vice City, Yokosuka, Hyrule, Carcer City... :stordita:
Senza dimenticare: "Parigi in autunno...gli ultimi mesi dell'anno....e la fine del millennio..."
eppure non interessa a nessuno :O
:cry:
mbè? Anch'io ho girato molti posti caratteristici :O Morrowind, Raccoon City, Balamb, Vice City, Yokosuka, Hyrule, Carcer City... :stordita:
Senza dimenticare: "Parigi in autunno...gli ultimi mesi dell'anno....e la fine del millennio..."
eppure non interessa a nessuno :O
:cry:
Dimentichi Black Mesa. :stordita:
Ero curioso di sapere, se lo vuole raccontare, come e perchè ha girato così tanto. Forse perchè non ha amici?
Giant Lizard
06-11-2007, 21:18
Dimentichi Black Mesa. :stordita:
:doh:
magari sarebbe stato meglio sentirlo in pvt prima o mandargli un pvt cmq.. è stato online poco fa ma qui non si è visto..
thread useless + chat ecc
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.