PDA

View Full Version : Chiedo a Zerostress

Blaster_Maniac
06-11-2007, 18:04
Ero curioso di sapere, se lo vuole raccontare, come e perchè ha girato così tanto.
Voglio dire, da Napoli ad Amsterdam, passando per un mucchio di altre città, non è cosa da tutti.
Mi/ci puoi fare una piccola biografia fino ad ora? Non sto scherzando, sono serio, stimo persone così.

Zodd_Il_nosferatu
06-11-2007, 18:11
Ero curioso di sapere, se lo vuole raccontare, come e perchè ha girato così tanto.
Voglio dire, da Napoli ad Amsterdam, passando per un mucchio di altre città, non è cosa da tutti.
Mi/ci puoi fare una piccola biografia fino ad ora? Non sto scherzando, sono serio, stimo persone così.

tanto con il fatto del dolore al petto morirà tra poco quindi.... :ciapet:

Blaster_Maniac
06-11-2007, 18:13
tanto con il fatto del dolore al petto morirà tra poco quindi.... :ciapet:

Appunto, meglio che lasci un segno del suo passagio prima... :asd:
Comunque, sono sul serio curioso.

darkfear
06-11-2007, 18:14
Appunto, meglio che lasci un segno del suo passagio prima... :asd:
Comunque, sono sul serio curioso.

ma pvt no? :stordita:

Blaster_Maniac
06-11-2007, 18:23
ma pvt no? :stordita:

Beh se non vuole rendere pubblica qualcosa mi pvtizza, ma non ci vedo niente di che.

Special
06-11-2007, 18:26
Io lo sò, quanto mi paghi per dirtelo? :stordita:

Hire
06-11-2007, 19:44
Anche io sono curioso

odracciR
06-11-2007, 19:57

*

Fides Brasier
06-11-2007, 20:10
tanto con il fatto del dolore al petto morirà tra poco quindi.... :ciapet:sono curioso anche io :O

si ma non ha ancora risposto, non e' che e' gia' morto? :stordita:

:asd:

Giant Lizard
06-11-2007, 20:18
mbè? Anch'io ho girato molti posti caratteristici :O Morrowind, Raccoon City, Balamb, Vice City, Yokosuka, Hyrule, Carcer City... :stordita:

Senza dimenticare: "Parigi in autunno...gli ultimi mesi dell'anno....e la fine del millennio..."

eppure non interessa a nessuno :O

:cry:

Palli
06-11-2007, 20:38
mbè? Anch'io ho girato molti posti caratteristici :O Morrowind, Raccoon City, Balamb, Vice City, Yokosuka, Hyrule, Carcer City... :stordita:

Senza dimenticare: "Parigi in autunno...gli ultimi mesi dell'anno....e la fine del millennio..."

eppure non interessa a nessuno :O

:cry:

Dimentichi Black Mesa. :stordita:

Cociz
06-11-2007, 20:57
Ero curioso di sapere, se lo vuole raccontare, come e perchè ha girato così tanto. Forse perchè non ha amici?

Giant Lizard
06-11-2007, 21:18
Dimentichi Black Mesa. :stordita:

:doh:

FreeMan
06-11-2007, 21:27
magari sarebbe stato meglio sentirlo in pvt prima o mandargli un pvt cmq.. è stato online poco fa ma qui non si è visto..

thread useless + chat ecc

CLOSED!!

>bYeZ<