adrian1984
06-11-2007, 18:49
ho da poco assemblato un pc e ho installato i programmi di base ma quando è arrivato il momento di alcohool 120% è successo il problema
quando cerco di installarlo mi esce la schermata blu di windows con scritte bianche che dice qualcosa del tipo:
"esecuzione in un allocazione di memoria non disponibile" e si riavvia
a ogni riavvio di winxp esce quasi subito lo stesso errore con conseguente riavvio e l'unico modo per operare è la modalità provvisoria
allora riavvio in modalità provvisoria e vado in gestione periferiche e noto in particolare due voci in controller scsi e raid:
1)axsaki scsi controllert con un punto interrogativo giallo
2)controller host scsi/raid
nei dettagli della prima mi dice che c'è un errore 10 ed è impossibile avviare la periferica
comunque mi basta disabilitare entrambe le periferiche per far funzionare winxp al riavvio
chi mi può aiutare a capire che succede? :muro:
quando cerco di installarlo mi esce la schermata blu di windows con scritte bianche che dice qualcosa del tipo:
"esecuzione in un allocazione di memoria non disponibile" e si riavvia
a ogni riavvio di winxp esce quasi subito lo stesso errore con conseguente riavvio e l'unico modo per operare è la modalità provvisoria
allora riavvio in modalità provvisoria e vado in gestione periferiche e noto in particolare due voci in controller scsi e raid:
1)axsaki scsi controllert con un punto interrogativo giallo
2)controller host scsi/raid
nei dettagli della prima mi dice che c'è un errore 10 ed è impossibile avviare la periferica
comunque mi basta disabilitare entrambe le periferiche per far funzionare winxp al riavvio
chi mi può aiutare a capire che succede? :muro: