PDA

View Full Version : Nel tunnel.....del divertimento.

Pris
06-11-2007, 18:47
Ciao,

in allegato tre scatti. Graditi sempre vs critiche ecommenti.

1. Shadows
http://img64.imageshack.us/img64/4569/img4568uu5.jpg

2. Nel tunnel.

http://img251.imageshack.us/img251/3131/img4569fy2.jpg

3. Quasi fuori dal tunnel....

http://img108.imageshack.us/img108/9294/img4570eo9.jpg

Saluti.

matiaij
06-11-2007, 19:03
e per la stampa come fai? su delle lenzuola?
ridimensionale, per piacere!:eek:

Pris
06-11-2007, 19:14
e per la stampa come fai? su delle lenzuola?
ridimensionale, per piacere!:eek:

Scusate...un attimo e provvedo.

emmeffe69
06-11-2007, 19:29
bella la valle dei re:cool: ;)

Peppa
07-11-2007, 08:26
bella la valle dei re:cool: ;)

Noooooo sei arrivato prima di me....Volevo dirlo io uffa!!!

Per le foto, sono un po' confuse, sono scatti per lo più grafici che per chi non ci è stato non rendono benissimo...Carine 1 e 2 peccato per quei segnali di emergenza...;)

Duce
07-11-2007, 09:41
La 2 e la 3 le mie preferite, anche per il cartello dell'uscita. Mi da l'impressione di un oggetto sospeso, come di un qualcosa risucchiato da un vortice, mentre ci si trova su una macchina del tempo (scusatemi ma ho molta fantasia :D ). Effetto suggestivo.

Pris
07-11-2007, 10:52
Carine 1 e 2 peccato per quei segnali di emergenza...;)

Ciao Peppa,
è necessario una descrizione delle mie foto, mi dispiace che non sia stato subito chiaro. Le foto che peraltro non significano molto se non le leghi al titolo della discussione, giocano con il titolo di una nota canzone di Caparezza e con il luogo. Il luogo è stato capito subito!!! Il messaggio forse un pò meno. Ti invito a considerare quei cartelli di emergenza che indicano l'uscita perchè sono secondo mè l'elemento forte della foto 2 e 3.

Grazie del tuo commento e ciao.
Pris

liviux
07-11-2007, 11:01
Non male la 3. Certo che hai avuto un bel coraggio a puntare l'obiettivo proprio contro un laser! Nella 1 trovo che il mosso non aggiunga nulla: io l'avrei scartata. Sarebbe stata bellissima una con qualcuno sui vagoncini davanti che mettesse la mano nel cono di luce, creando lunghissime scie di ombra con le dita! Ma sei "se" e dei "ma" sono piene le fosse...

Peppa
07-11-2007, 11:17
Ciao Peppa,
è necessario una descrizione delle mie foto, mi dispiace che non sia stato subito chiaro. Le foto che peraltro non significano molto se non le leghi al titolo della discussione, giocano con il titolo di una nota canzone di Caparezza e con il luogo. Il luogo è stato capito subito!!! Il messaggio forse un pò meno. Ti invito a considerare quei cartelli di emergenza che indicano l'uscita perchè sono secondo mè l'elemento forte della foto 2 e 3.

Grazie del tuo commento e ciao.
Pris

Capisco...Ora collego...Ma non apprezzo ancora! Magari col tempo...:D
Scherzo, ho capito che vuoi dire, simpatica l'idea, purtroppo non mi piace troppo la realizzazione...Ma va a gusti...;)

Hanno cambiato colore? L'ultima volta che sono andata io quel laser era verde fosforescente! ;)

edridil
07-11-2007, 17:27
Forti! la 2 e 3 sopratutto, un bell'effetto!

Che roba è?!

ERRYNOS
07-11-2007, 18:18
complimenti,sopratutto per la 3

matiaij
07-11-2007, 21:13
Certo che hai avuto un bel coraggio a puntare l'obiettivo proprio contro un laser!

allora, fin'ora abbiamo sperimentato che il laser di gardaland e la luce dei saldatori non sembrano danneggiare le fotocamere...:O :read:
che altro ci manca?

Pris
07-11-2007, 21:25
allora, fin'ora abbiamo sperimentato che il laser di gardaland e la luce dei saldatori non sembrano danneggiare le fotocamere...:O :read:
che altro ci manca?

Attenzione caro.......potrei annoiarti a morte.......ne ho almeno un centianio così!!

Eccotene un esempio :

http://img144.imageshack.us/img144/5155/img4574sa6.jpg

Saluti e........alla prossima.

matiaij
07-11-2007, 21:34
mi sono reso conto che rileggendo il mio post precedente si potrebbe intuire una vaga 'denigrazione e sminuizione' delle tue foto, pris...
non era certamente nelle mie intenzioni e spero di non essere stato frainteso... ;)

Pris
07-11-2007, 21:53
mi sono reso conto che rileggendo il mio post precedente si potrebbe intuire una vaga 'denigrazione e sminuizione' delle tue foto, pris...
non era certamente nelle mie intenzioni e spero di non essere stato frainteso... ;)

Si che ho frainteso matiaij!!! Ma devo diirti che sarei andato volentieri avanti a mostrartene altre......:)

Ciao e a presto.
Pris.

fluido
08-11-2007, 09:47
Nella 1 trovo che il mosso non aggiunga nulla: io l'avrei scartata.

Non sono d'accordo. Il mosso dà proprio la sensazione di avvicinamento veloce verso l'ignoto. Sembra di essere in un vortice. Oltretutto non si distingue nemmeno il segnale di uscita d'emergenza... :stordita:

:)

Peppa
08-11-2007, 12:43
bellissima l'ultima...:)

stezan
08-11-2007, 15:43
Come molti di voi, anch'io sono stato all'interno dell'attrazione "la valle dei re" e devo dire che questo effetto finale del percorso è dal vivo molto suggestivo, cosa che non trapela minimamente in questi scatti, tutti mossi e confusi, inoltre in fotografia appare la luce intensa e ferma del raggio laser che dal vivo logicamente non si avverte, che smorza di molto l'effetto, come esperimento fotografico è accettabile, null'altro però.