PDA

View Full Version : Acer 5630 Drivers....help pls!!!

Ameral
06-11-2007, 17:39
Innanzi tutto saluto tutti :D
Ho comprato il portatile,ma voglio sbarazzarmi immediatamente di Vista e tornare a XP ;_;
sul sito dell'acer non riesco a trovare il modello uguale al mio pc e quindi vi elenco tutte le caratteristice....

Acer 5633WLMi

Intel core 2 duo processor T5500
(1.66GHz , 667Mhz FSB , 2MB L2 cache)

15,4' WXGA Acer CrystalBrite LCD (16ms)

Intel Graphics media accellerator 950

160 GB HDD

DVD Super Multi double layer

2GB DDR2

802,11 a/b/g wireless LAN

potete dirmi dove scaricare i driver di questo portatile per xp?vi supplico aiutatemi ;_;

cefsdfsdfroma25td
06-11-2007, 18:38
il problema di trovare i driver si pone pių che altro per i driver di schda rete e modem,che in alcuni notebook bloccano quelli della scheda audio,quindi con everest edition vedi il produttore di scheda di rete e modem 56k e audio(credo sia realtek ma non ne sono sicuro) e provi a scaricare i driver dal produttore...per i driver gpu+mobo+wi-fi non dovrebbero esserci problem in quanto li trovi nel sito intel.

ciao

DARIO-GT
06-11-2007, 19:57
Qui trovi la maggior parte dei driver:

http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-022034.htm

La cosa migliore č installare everest ultima versione come ha detto croma25td...io ho lo stesso portatile,mi sono sbarazzato di vista...messo XPpro ed everest mi ha aiutato a trovare tutti i driver ;)

Ameral
07-11-2007, 11:07
purtroppo nn mi fa aprire la pagina che mi dici te Dario :P

cmq il programma che mi avete consigliato fa paura!adesso atterro a casa di amici e faccio scaricare un po di driver ciascuno che da me la linea da problemi....un ultima cosa....anche il wireless ha bisogno di driver?

vi ringrazio per l'aiuto siete adorabili :*

DARIO-GT
07-11-2007, 12:54
purtroppo nn mi fa aprire la pagina che mi dici te Dario :P

cmq il programma che mi avete consigliato fa paura!adesso atterro a casa di amici e faccio scaricare un po di driver ciascuno che da me la linea da problemi....un ultima cosa....anche il wireless ha bisogno di driver?

vi ringrazio per l'aiuto siete adorabili :*
A me la apre tranquillamente...

Si, ma se non lo usi non servono.

Di nulla :)

cefsdfsdfroma25td
07-11-2007, 18:05
meglio mettereli tutti non si mai di confillti,cquelli del modem sono indispensabili in quanto modem e audio sono comuni,e rischi che senza driver modem non ti vadano quelli audio.
ps:di nulla;)

ciao