View Full Version : [Siena+sped] Palm Treo 750V
Vendo Palm TREO 750V Vodafone Italia, GPRS/EDGE/UMTS Quad Band, Windows Mobile 6, praticamente nuovo con la sua confezione originale completa di tutto quanto: 4 adattatori AC internazionali, cuffie stereo con spugnette nuove, alimentazione e collegamento al PC, CD e licenza di Windows Mobile, manuali ecc.
Come accessori fornisco la custodia in pelle originale PALM (nuova), la docking station originale PALM, un alimentatore aggiuntivo da viaggio ed una memory stick da 2Gb.
Il poco che è stato usato sempre con pellicola protettiva :read:
VENDO a 259 euro, compreso tutti gli accessori elencati. (prezzo ridotto il 17.11.07)
(Fornisco scontrino di 599 euro del centro VodafoneOne per la garanzia residua fino a gennaio 2009)
http://img215.imageshack.us/img215/4403/dscn5465smallym3.jpg
NOTE: Non smembro e non scambio....
Nessuno interessato ad uno smartphone :confused:
Compresi gli accessori sono oltre il 50% più basso del prezzo del nuovo :read:
Prezzo abbassato a 310 euro
Solo il telefono nuovo costa 599, poi c'è la custodia in pelle, il supporto per pc, la memoria aggiuntiva da 2 Gb....non mi sembra un prezzaccio il mio :rolleyes:
Visto che la vendita ristagna, da oggi è in vendita anche fuori dal mercatino.... :rolleyes:
Prezzo ridotto a 299 euro......
Ricordo che è praticamente nuovo con in più una MS da 2 Gb, un supporto da tavolo ed una custodia in pelle della Palm :read:
Ma uno smartphone UMTS/HSDPA con WINDOWS MOBILE 6 praticamente nuovo, con garanzia ed a meno di metà prezzo vi fa proprio schifo??? :confused: :confused: :confused:
Il nuovo Nokia N82 per Natale proprio non me lo volete far comprare :D
Bastian UMTS
17-11-2007, 08:30
Ma uno smartphone UMTS/HSDPA con WINDOWS MOBILE 6 praticamente nuovo, con garanzia ed a meno di metà prezzo vi fa proprio schifo??? :confused: :confused: :confused:
Bell'oggetto, magari il problema è dovuto al fatto che si trovano a circa 220€....?
Bell'oggetto, magari il problema è dovuto al fatto che si trovano a circa 220€....?
Può darsi tu abbia ragione e visto che mi vorrei togliere la voglia di prendere il Nokia scendo di prezzo a 259 euro :cry:
Considera comunque che è perfetto, c'è lo scontrino per la garanzia, in più fornisco una memoria da 2Gb, una custodia in pelle della Palm nuovissima ed un supporto da tavolo per collegarlo al PC :read:
Bastian UMTS
17-11-2007, 09:36
Forse, e dico forse interessa ad un amico, ti faccio sapere in serata
Forse, e dico forse interessa ad un amico, ti faccio sapere in serata
Ti ho inviato un PvT ......
Ultimo UP prima di chiudere la vendita
Bastian UMTS
19-11-2007, 18:42
Mi scuso per il ritardo, niente da fare l'amico cerca col wifi, ti ringrazio per la pazienza
Mi scuso per il ritardo, niente da fare l'amico cerca col wifi, ti ringrazio per la pazienza
Ok, figurati :)
Ne approfitto per comunicare che lo tolgo dalla vendita per metterlo all'asta, purtroppo non c'è interesse per questo smartphone benchè praticamente nuovo, in garanzia ed accessoriato.
A questo punto si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.