View Full Version : Processore amd
Scusate volevo comprare un processore Amd nuovo per giocare a livelli alti e che mi duri ......ho scheda madre amd e quindi nn volevo passare a intel ....però l amd mi sembra parecchio ferma .... che dite ???
serbring
06-11-2007, 17:25
nei giochi la differenza non'è poi tanta...se hai una scheda am2 o ti prendi un bel 6400, oppure aspetti un poco e ti prendi i nuovi processori k10 per am2....se hai invece una mobo 939 allora il max che puoi trovare è un fx-62....giusto due settimane fà c'era una comparativa di 30 cpu su hwupgrade
L'fx-62 non è per am2 e basta ??? almeno da quanto ne so .... mi sa che devo cambiare scheda madre anche :-(
serbring
07-11-2007, 07:40
L'fx-62 non è per am2 e basta ??? almeno da quanto ne so .... mi sa che devo cambiare scheda madre anche :-(
in effetti ora che mi fai ricordare il top dovrebbe essere l'fx-60....non sò che cpu hai...però magari se devi passare ad un fx-62, ti conviene prendere il top 939 e che con un po' di overclock puoi raggiungere i 2.8/2.9 GHz. Poi passi direttamente ad am3 o am2+ quando non ti basterà più...tanto l'am2 è una piattaforma che non avrà vita lunghissima e per i giochi conta di più la vga...
Grazie mille !!! a presto :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.