PDA

View Full Version : Problema catalyst driver 7.10 Ati, messaggio/Prob Amministratore all'avvio di Windows

frencisdrame
06-11-2007, 17:00
Ciao
Ho installato la nuova versione 7.10 dei catalyst driver Ati (7-10-mobile_xp32_dd_ccc_enu_53252.exe) per la mia scheda video
Ati Mobility Radeon 9600/9700 Series

Il problema ora è che a ogni avvio di windows mi viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
"you do not have permission to change catalyst control center setting.
Please contact your administrator for further help"

Dopo aver cliccato posso comunque accedere al catalyst control center.
Ho le versioni (1.1-2.0-3.0) di Microsoft .Net Framework
E Naturalmente solo l'amministratore del sistema
Qualcuno Può Aiutarmi?

L'unica soluzione che ho trovato, in realtà ho solo aggirato il problema:
Ho installato solo i driver (senza il catalyst control center quindi) e per controllare la scheda video uso l' ATI Tray Tools.

Il mio portatile è un CDC 4757D2 (Pentium 4HT 3Ghz - 1Gb Ram - Ati Mobility Radeon 9600/9700 Series 128Mb) Windows Xp Home

Mazda RX8
06-11-2007, 21:08
L'unica soluzione che ho trovato, in realtà ho solo aggirato il problema:
Ho installato solo i driver (senza il catalyst control center quindi) e per controllare la scheda video uso l' ATI Tray Tools.

e ti consiglio di fare così...;)

ti consiglio anke di disinstallare i driver e fare la pulizia cn driver clenarer pro e poi di installare i 7.5

frencisdrame
07-11-2007, 00:15
Avevo già provato a fare una pulizia con driver clenarer pro
ma il problema permane se rimetto i 7.10 + catalyst control center

Come mai mi consigli la versione 7.5? Mi sai indicare un Link?sul sito dell' Ati saranno ancora disponibili

Tra l'altro per trovare i driver aggiornati per il mio CDC 4757D2 non basta andare sul link della CDC; La sezione supporto non ha mai funzionato!!!:mc:

Mazda RX8
07-11-2007, 14:22
Avevo già provato a fare una pulizia con driver clenarer pro
ma il problema permane se rimetto i 7.10 + catalyst control center

Come mai mi consigli la versione 7.5? Mi sai indicare un Link?sul sito dell' Ati saranno ancora disponibili

Tra l'altro per trovare i driver aggiornati per il mio CDC 4757D2 non basta andare sul link della CDC; La sezione supporto non ha mai funzionato!!!:mc:

nn hai una sk video recente, e driver recenti su sk video nn recenti nn vanno daccordo

scaricati qsti: http://www.hwupgrade.it/download/file/3277.html