View Full Version : Quali DDRII Comprare?
Devo comprare 2 x 1 GB ddr2, premettendo che non faccio overclock, volevo chiedere tra le 667 e le 800 c'è molta differenza e poi tra queste 800 quale mi consigliate
v-data, kingston, Geil value kit, Geil ultra kit, GEIL BLACK DRAGON kit , OCZ Platinum kit, o senza overclock uno vale l'altro, grazie.
Devo comprare 2 x 1 GB ddr2, premettendo che non faccio overclock, volevo chiedere tra le 667 e le 800 c'è molta differenza e poi tra queste 800 quale mi consigliate
v-data, kingston, Geil value kit, Geil ultra kit, GEIL BLACK DRAGON kit , OCZ Platinum kit, o senza overclock uno vale l'altro, grazie.
A prescindere se farai OC o meno, ti consiglio ram da 800 MHz.
Se non fai overclock e non tieni molto alle prestazioni delle ram, vanno bene marche più "scadenti" (ad es. kingston valueram); comunque ti consiglierei delle ottime ddr2 800mhz CL4. Puoi trovare kit da due giga anche a meno di 80 euro.
Pandino_84
06-11-2007, 22:02
io cmq ti consiglio di andare su ram che abbiano la garanzia a vita...come le Teamgroup value o le geil value che nn sono male...se nn vuoi fare overclock lascia perdere le geil dragon e le ocz nn servono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.