PDA

View Full Version : rivelas il segnale commutando da led arancione a verde....ma senza che si veda ...

Cobain
06-11-2007, 16:40
rivelas il segnale commutando da led arancione a verde....ma senza che si veda ...

Possiedo un benq fp71g+ fino a ieri funzionava correttamente...credo che non abbia piu di 2 anni , gia si č rotto.IN pratica ieri mentre stava acceso e avendo messo il mulo a scaricare.......ritorno dopo un paio di ore e lo trovo in modalitā standby vado a muovere il mouse per farlo attivare e niente .......sempre nero.Spengo il pc e lo riaccendo niente .... comunque non so come ho fatto forse a botta di accendere e spegnere si č acceso per qualche secondo ma i colori erono poko carichi...ma dopo appena qualche secondo si rispegne e niente da allora non l'ho piu visto accendersi.Ma ripeto il led del monitor rivela il segnale del pc commutandosi da arancione a verde.
Ora ho sotituito temporaneamente il monitor con un vecchio tubo catodico da 17 pollici enorme si prende tutta la scrivania cosa puo essere successo al monitor e sopratutto quanto ci vorra per ripararlo?mi converrā comprarne un altro?

grazie per le risposte

Cobain
06-11-2007, 16:51
non ho tester .... al limite se č un problema che puo essere subito diagnosticato e facilmente individuabile anche senza magari col vostro aiuto sostituisco il pezzo incriminato non dovrebbe essere un guasto grave...

Cobain
06-11-2007, 16:53
č forse la lampada? č ......forse il convertitore?

Cobain
08-11-2007, 00:11
dove trovo lo schema elettrico del monitor in questione?