View Full Version : Schermata aggiornamenti automatici
pagliaccio
06-11-2007, 16:08
http://img440.imageshack.us/img440/334/aggiornamentiautomaticiln9.png
Sul Pc di un mio amico la schermata in questione e tutta comletamente in grigiastro, non mi permette di settare nulla come mai?
Come posso attivarla come da immagine in figura?
ScienzCom
07-11-2007, 02:06
Soltanto gli utenti con diritti di amministratore possono aggiungere o rimuovere programmi, inclusi gli aggiornamenti di Windows. Se l'utente non è un amministratore del computer, deve necessariamente contattare un amministratore per chiedergli di impostare la funzionalità Aggiornamenti automatici sull'opzione desiderata.
pagliaccio
15-11-2007, 15:19
Sono amministratore del pc ma il problema esiste lo stesso.
Controlla che il servizio ''aggiornamenti automatici'' non sia Disabilitato. Se lo è mettilo Automatico e riavvia
ScienzCom
20-11-2007, 00:49
Quando Windows rileva che il sistema dispone di una connessione a Internet, attiva automaticamente il servizio di Aggiornamenti automatici che serve al download e all'installazione automatica di tutti gli aggiornamenti del sistema operativo senza che l'utente debba compiere alcuna azione.
Quindi, nel caso in cui il servizio non dovesse risultare disponibile, è opportuno verificare per prima cosa la presenza di una connessione
a Internet.
attiva automaticamente il servizio di Aggiornamenti automaticiA meno che il suo amico non lo abbia disabilitato ;)
Quando Windows rileva che il sistema dispone di una connessione a Internet, attiva automaticamente il servizio di Aggiornamenti automatici che serve al download e all'installazione automatica di tutti gli aggiornamenti del sistema operativo senza che l'utente debba compiere alcuna azione.
Quindi, nel caso in cui il servizio non dovesse risultare disponibile, è opportuno verificare per prima cosa la presenza di una connessione
a Internet.
da dove li fai i copia/incolla?
bYeZ!
da dove li fai i copia/incolla?
:asd:
Credo proprio sia il suo stile :)
spaghattifunky
20-11-2007, 16:07
Ma è possibile scegliere di non abilitare gli aggiornamenti automatici durante l'installazione di Windows?
spaghattifunky
20-11-2007, 16:11
Dimenticavo i saluti.
:D
Salve a tutti e grazie per le risposte :)
Ma è possibile scegliere di non abilitare gli aggiornamenti automatici durante l'installazione di Windows?Se non ricordo male sì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.