View Full Version : [FG + sped] P5k3 deluxe
ragazzi vendo una p5k3 deluxe nuova mai usata a 140 euro + le spese di spedizione, vi ricordo che questa mobo è compatibile con le ddr3.
Le code durano massimo un giorno!
siete sicuri che la motherboard non vi interessi?
scendo a 140 + spese di spedizione, prezzo incredibile per una mobo che supporta ddr3!
domthewizard
08-11-2007, 16:38
è proprio quello il punto: io sono a cerca di una p35, e la k3 farebbe proprio al caso mio, ma visto che il budget è limitato non mi posso permettere 450€ x 2gb di ram, mentre con le ddr2 spendo una 70ina di € un buon kit. :mc: e credo che come me tante altre persone abbiano notato la mobo ma si trovano nella mia stessa situazione. spero che riuscirai a vendere questa mobo, e sicuramente prima o poi accadrà:D perciò un UP anche per te
markdb87
10-11-2007, 15:31
forse interessato....ha il p35?potrei avere il link della casa madre?funziona perfettamente...è ancora in garanzia?:)
Che ram supporta?Io ho delle ballistix tracer pc8000>>quindi 1000Mhz.....
daninese
11-11-2007, 15:51
interessato a 140 spedito
mi manderesti qualche foto tramite email ...
compatibile con le ddr3 ..... vuol dire che supporta anche le ddr2 ??????
le ddr3 costano un patrimonio
Sul sito dell'asus non riesco a trovarla ... Trovo solo la premium .... ma è diversa
allora, a 140 non posso farlo xke' è troppo poco e poi la scheda non è mia, cmq per le foto devi aspettare un po', fammi sapere prima se sei interessato a 150 spedito e poi chiamero' il mio amico per le foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.