PDA

View Full Version : Qualcuno di asti? Mi serve un favore..

TheDarkProphet
06-11-2007, 15:41
Buondì ragazzi!

Allora, devo comprare quattro stronzate per un valore commerciale di otto euro in un negozio di asti.

Io son di como, il problema è che la spedizione con contrassegno e balle varie, tramite il loro corriere viene a costare una 15ina di euro, a fronte di un valore dei pezzi di otto euro. Mi sembra poco conveniente.

Qualcuno di voi può andare al negozio, prendere i pezzi, spedirmeli in raccomandata o cmq altra forma economica di spedizione) in modo da contenere la spesa sui dieci-dodici euro?

Si tratta di quattro coprimozzo di un set di cerchi in lega, quindi pezzi piccoli e leggeri, sono dei tondini in plastica del diametro di tre centimetri circa.

Ovviamente pagherei ricaricando la postepay....

Se poteste farmi questo favore ve ne sarei molto grato!

d!

Redux
06-11-2007, 17:41
Questo partendo dal presupposto che la benzina e il tempo di chi deve andare a comprarli, impacchettarli e spedirli a uno sconosciuto valga meno di 3/5 euro.
Io non son di Asti, ma son proprio curioso di vedere se trovi qualcuno che ti fa sto piacerino :asd:

TheDarkProphet
06-11-2007, 18:31
Questo partendo dal presupposto che la benzina e il tempo di chi deve andare a comprarli, impacchettarli e spedirli a uno sconosciuto valga meno di 3/5 euro.
Io non son di Asti, ma son proprio curioso di vedere se trovi qualcuno che ti fa sto piacerino :asd:

Mi basta trovare uno che abita di fianco al negozio e lavora in posta :asd: easy :asd:

d!