Cobain
06-11-2007, 15:28
Possiedo un benq fp71g+ fino a ieri funzionava correttamente...credo che non abbia piu di 2 anni , gia si č rotto.IN pratica ieri mentre stava acceso e avendo messo il mulo a scaricare.......ritorno dopo un paio di ore e lo trovo in modalitā standby vado a muovere il mouse per farlo attivare e niente .......sempre nero.Spengo il pc e lo riaccendo niente .... comunque non so come ho fatto forse a botta di accendere e spegnere si č acceso per qualche secondo ma i colori erono poko carichi...ma dopo appena qualche secondo si rispegne e niente da allora non l'ho piu visto accendersi.Ma ripeto il led del monitor rivela il segnale del pc commutandosi da arancione a verde.
Ora ho sotituito temporaneamente il monitor con un vecchio tubo catodico da 17 pollici enorme si prende tutta la scrivania :) cosa puo essere successo al monitor e sopratutto quanto ci vorra per ripararlo?mi converrā comprarne un altro?
grazie per le risposte
Ora ho sotituito temporaneamente il monitor con un vecchio tubo catodico da 17 pollici enorme si prende tutta la scrivania :) cosa puo essere successo al monitor e sopratutto quanto ci vorra per ripararlo?mi converrā comprarne un altro?
grazie per le risposte