View Full Version : Raga ma il sigillo sulla scatola?
Ragazzi ciao, ho preso una asus p5n-e dal solito negozio in cui vado e eggendo un topic ho guardato appena arrivato a casa e... MANCA IL SIGILLO, in genere c'è sulla scatola? dite di andare a cambiarla? help
omar8792
06-11-2007, 16:54
Ragazzi ciao, ho preso una asus p5n-e dal solito negozio in cui vado e eggendo un topic ho guardato appena arrivato a casa e... MANCA IL SIGILLO, in genere c'è sulla scatola? dite di andare a cambiarla? help
se è quella nn vedo xke devi cambiarla??:confused:
oddio è che mi fido poco, magari è stata provata e che so, non sale di overclock o ha qualche mini difetto.. tu che dici?
omar8792
06-11-2007, 16:57
oddio è che mi fido poco, magari è stata provata e che so, non sale di overclock o ha qualche mini difetto.. tu che dici?
guarda se funziona o ha dei segni di usura anke se nn credo
Solitamente sulle asus non c'e nessun sigillo esterno alla scatola al massimo sul sacchetto che contiene la scheda c'e un adesivo...e non sempre.
mmmm ok allora provo, mi sento un po più tranquillo ;) grazie come sempre a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.