View Full Version : [Torino+ss] Cerco Mast DVD Lightscribe
Ciao a tutti.
Sto cercando insieme a un amico un mast DVD Lightscribe. Avevamo trovato il LITEON LH-20A1P-12C a 25€ ma volevamo prima cercare qualcosa usato. Possibilmente di colore nero. Se avete anche dei dvd compatibili con il lightscribe ben vengano. Anche delle custodie.
Fate le vostre proposte. :D
schizzobau
07-11-2007, 15:10
l'amico.. :fagiano:
Ho un lg H20L, lightscribe ovviamente, bianco, retail con la scatola originale, usato poche volte. Ho anche 10 cd-r e 4 DVD+R verbatim sigillati con custudie jewel case classiche. Se vuoi posso darti anche una 20 di custodie per dvd, miste slim o doppie. Per il prezzo, direi 20 euro per il masterizzatore, mentre per i supporti non saprei, un euro al pezzo è caro?
Ho un lg H20L, lightscribe ovviamente, bianco, retail con la scatola originale, usato poche volte. Ho anche 10 cd-r e 4 DVD+R verbatim sigillati con custudie jewel case classiche. Se vuoi posso darti anche una 20 di custodie per dvd, miste slim o doppie. Per il prezzo, direi 20 euro per il masterizzatore, mentre per i supporti non saprei, un euro al pezzo è caro?
un poco, ma dato ke ti prendiamo tanta roba (se la prendiamo, prima cerco un po' di info) ci farai uno sconto alla fine :D
Beh se la prendete ci mettiamo d'accordo è ovvio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.