PDA

View Full Version : Problema V3X

Edu
06-11-2007, 14:41
Ho un V3X che mi da un problema strano, da un pò di tempo la carica dura pochissime ore (circa 4-5) e tende a surriscaldarsi.
Secondo voi è la batteria? inoltre non trovo lo scontrino d'acquisto :(, secondo voi dato che l'ho comprato con promozione 3 assieme alla scheda, al centro tre possono rilasciarmi un qualche certificato di garanzia per poterlo portare in assistenza?

Grazie.

manu89
06-11-2007, 15:08
lo carichi via usb o rete?
se via usb è normale ke duri cosi poco...
se via rete...cambia caricabatterie!!!

Edu
06-11-2007, 15:14
lo carichi via usb o rete?
se via usb è normale ke duri cosi poco...
se via rete...cambia caricabatterie!!!

Lo carico via rete, posso provare a cambiare caricabatteria per vedere se è malfunzionante, ma il surriscaldamento a cosa pensi sia dovuto?

Grazie.

schumy79
06-11-2007, 16:23
Se si scalda il telefono quasi sicuramente, secondo me, è la batteria....
Raramente la batteria te la sostituiscono in garanzia, a meno che il produttore non rilevi una partita difettosa.

Edu
06-11-2007, 16:31
Se si scalda il telefono quasi sicuramente, secondo me, è la batteria....
Raramente la batteria te la sostituiscono in garanzia, a meno che il produttore non rilevi una partita difettosa.

Bhe se è la batteria sarebbe meglio, perchè alla fine cambiarla non mi costa tanto.
Mi sa che provo a cambiare la batteria sperando che sia quella e non qualche contatto saltato o roba simile (non mi vogliate male se non centrano nulla i contatti, ma non ne capisco molto).

Grazie.