PDA

View Full Version : router adsl+ con nas e wi-fi

baraxash
06-11-2007, 15:23
salve a tutti sto cercando in giro un router adsl+ con nas e connessione wifi possibilmente draft N ma non riesco a trovarne all in one... siete a conoscenza di tali prodotti????? Ve ne sarei veramente grato se riusciste a suggerirmene qualcuno... sono quasi disperato :muro: in rete non mi sembrano ci siano soluzioni integrate.... sarò costretto ad acquistare due prodotti separati???? :doh: :help:

BTS
06-11-2007, 17:37
all in one?

è un termine che non è appropriato per un prodotto del genere.

la connettività e lo storage sono due campi completamente diversi, oddio... non giurerei che prima o poi qualcuno ne produca un tipo... ma a livello puramente del target, i prodotti sono completamente incompatibili

baraxash
06-11-2007, 17:50
all in one?

è un termine che non è appropriato per un prodotto del genere.

la connettività e lo storage sono due campi completamente diversi, oddio... non giurerei che prima o poi qualcuno ne produca un tipo... ma a livello puramente del target, i prodotti sono completamente incompatibili

beh! in realtà esistono già dei prodotti dei router con nas.... manca esclusivamente la parte modem adsl... che non capisco x quale motivo non implementano...

Stev-O
06-11-2007, 20:33
salve a tutti sto cercando in giro un router adsl+ con nas e connessione wifi possibilmente draft N ma non riesco a trovarne all in one... siete a conoscenza di tali prodotti????? Ve ne sarei veramente grato se riusciste a suggerirmene qualcuno... sono quasi disperato :muro: in rete non mi sembrano ci siano soluzioni integrate.... sarò costretto ad acquistare due prodotti separati???? :doh: :help:

no mi pare molto conveniente per nessuno come idea

ne per chi produce e vende ne per chi compra

si prendono 2 prodotti e via

il supporto è presente su molti router recenti