Entra

View Full Version : Samsung SyncMaster 245T

Telcar
06-11-2007, 13:46
Ottime specifiche, peccato per il prezzo. Circa 900 euro :(

Schermo TFT LCD 24", Dot Pitch 0,300 mm, Luminosità: 300cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 178° (vert. e orizz.), Tempo Risposta: 6ms, Risoluzione: 1920x1200, OSD, Colori: 16.7 mil, Multi-INPUT: Analogico RGB, DVI, CVBS. S-Video, Component, PIP, PBP, Colore Silver, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, Magic Bright, Magic Tune, Magic Color Pro.

Pannello
Area visibile: 24"
Pixel Pitch (mm): 0,300
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178°
Tempo di risposta (ms): 6ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1920 x 1200
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI, CVBS, S-Video, Component
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D, CVBS, S-Video, Component, HDMI
Compatibile MAC

Plug & Play
DDC: DDC 2B
Consumi
Acceso: 130 Watts (Max.)
Sleep Mode: < 2 Watts
Alimentatore: integrato
USB
USB 2.0 (1up x 4 down)
Wall Mount
Opzionale (VESA 200x100)
Certificazioni
CE / TCO'03
Colore Cabinet
Black
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 560.5 x 460 x 250
Peso
Monitor: 8.8 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 200x100
Special Features
Dual Input, Video Input (CVBS, S-Video), Magic Color, Narrow Bezel, Magic Bright III, Magic Tune, HDCP (Via DVI), PIP/PBP, Regolabile in altezza, HDMI, Auto Pivot.

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/images/espansione_dello_spazio_colori_eg3.jpg

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/images/massimo_intrattenimento_eg3.jpg

holydio
07-11-2007, 15:18
Non sono riuscito a trovare una recensione decente su questo monitor. Certo che è parecchio caro considerando che a 500e ti porti a casa dei 24". Speriamo valga quello che costa. :rolleyes:

Telcar
07-11-2007, 18:48
Non sono riuscito a trovare una recensione decente su questo monitor. Certo che è parecchio caro considerando che a 500e ti porti a casa dei 24". Speriamo valga quello che costa. :rolleyes:

Anch'io sono molto curioso.

Ha praticamente tutte le interfacce possibili.
Certo ha anche un prezzo che e' quasi il doppio degli altri ...

:eek: :eek: :eek:

http://www.idiottoys.com/pics2/samsung-syncmaster-245t.jpg

Telcar
07-11-2007, 18:51
Un paio di links:

behardware (http://www.behardware.com/articles/680-1/lcd-24-iiyama-b2403ws-samsung-245t.html)

http://www.xbitlabs.com/articles/other/display/24inch_16.html

http://www.extremetech.com/article2/0,1558,2169573,00.asp

guarda il commento finale della versione 27 pollici

"Frankly, this is one of the best PC monitors we've ever tested. The variety of inputs and four USB ports add a lot of flexibility, though as with most PC monitors, you'll want to hook up components that handle all the video processing. As a desktop display, it's got some of the best color we've seen, is incredibly bright yet has very respectable black levels, is evenly lit, and just plain looks fantastic across a wide variety of content. And if all that isn't good enough for you, built-in 6-color hue and saturation controls plus a rare and welcome gamma adjustment will let you dial it in exactly the way you want.

Sure, it costs as much as some 30-inch displays, but it outperforms almost any monitor we have yet tested. If you're in the market for a bigger-than-24-inch PC monitor, we can't recommend this one highly enough. If we could wish for one thing, it would be a really good video processor, but this is a PC monitor, not a TV. Given that nearly all PC monitors with video inputs have poor video processing, we won't hold that against it. "

Cobain
07-11-2007, 18:54
puoi dirlo forte...non ho mai capito la politica commerciale di samnsug produce prodotti tecnlogici di dubbia qualità a partire da i telefoni cellulari in primis.....è l'unica tra l'altro ad non applicare prezzi in base alla loro qualità costruttiva pensa di essere in un mercato monopolizzato?..booo!
cmq fatto sta che la concorrenza ha prezzi piu ragionevoli ed anche tutt'altra storia a livello di qualità costruttiva.tenete conto pure che li fanno quasi tutti i n giappone dove gli operai piu che pagati sono sfruttati...io non compro niente della samsung :)

Telcar
07-11-2007, 19:19
Non ho capito bene il tono dell'intervento.

Probabilmente il fatto che sia uno dei piu' grandi produttori di elettronica al mondo deve essere sicuramente dovuto agli alieni ...

Cobain
07-11-2007, 20:24
Non ho capito bene il tono dell'intervento.

Probabilmente il fatto che sia uno dei piu' grandi produttori di elettronica al mondo deve essere sicuramente dovuto agli alieni ...

il tono è assolutamente descrittivo e senza intenzioni malevoli...non credo agli alieni ,forse ad utonti , si :D
anche la tv spazzatura la si vede, eppure gigi d'alessio vende i diski...potrebbero essere 1000 gli esempi...ma non per questo puo definirsi di qualità.Certo qualche pregio ha pure la samsung ad esempio ha creato i chips tccd ma in questo thread forse non sapete manco cosa siano :)

Telcar
08-11-2007, 10:57
il tono è assolutamente descrittivo e senza intenzioni malevoli...non credo agli alieni ,forse ad utonti , si :D
anche la tv spazzatura la si vede, eppure gigi d'alessio vende i diski...potrebbero essere 1000 gli esempi...ma non per questo puo definirsi di qualità.Certo qualche pregio ha pure la samsung ad esempio ha creato i chips tccd ma in questo thread forse non sapete manco cosa siano :)

Non ho idea di cosa siano i tccd, ma certamente è evidente a tutti quanto inutili siano stati i tuoi due interventi.
Buon TCCD

holydio
08-11-2007, 11:30

TCCD = Tante Cavolate Che Dici :D

Parliamo di monitor e non di ram in questo thread.
La samsung ha qualche pregio... "QUALCHE" :rotfl:

Ad ogni modo si cerca solo di capire le novità introdotte in questo pannello, non certo di fare polemiche inutili.

Cobain
08-11-2007, 16:52
Non ho idea di cosa siano i tccd, ma certamente è evidente a tutti quanto inutili siano stati i tuoi due interventi.
Buon TCCD

potrebbe essere che per te siano inutili interventi..in questo thread non si fa che parlare dell'aspetto esteriore o semplicemente di features ,e poi si finisce per publicizzare o consigliare monitor di pessima qualità , le carteristeiche tecniche in questo thread dedicato ai monitor passano sempre in secondi piano.Ma puoi stare tranquillo che non sono e non sarò mai assiduo frequentatore di questa sezione mi ci sono ritrovato solo perche avevo un problema.
ciauz :)

holydio
09-11-2007, 00:10
Ragazzi che signor monitor! :cool:
Aggiungo una review da mettere in rilievo.

http://www.trustedreviews.com/displays/review/2007/11/09/Samsung-SyncMaster-245T/p1

Speriamo cali basta di 200e...

Telcar
12-11-2007, 19:50
Ragazzi che signor monitor! :cool:
Aggiungo una review da mettere in rilievo.

http://www.trustedreviews.com/displays/review/2007/11/09/Samsung-SyncMaster-245T/p1

Speriamo cali basta di 200e...

Si, il prezzo attuale è altino.

Con quella cifra ci si comprano due L246WH-BN LG. :eek:

§°°...Røb£rtØ...°°§
14-11-2007, 09:54
si può regolare in altezza?

Telcar
19-11-2007, 18:05
Penso di si. La funzione pivot difficilmente potrebbe funzionare.

zara65
07-10-2008, 19:44
TCCD = Tante Cavolate Che Dici :D

Parliamo di monitor e non di ram in questo thread.
La samsung ha qualche pregio... "QUALCHE" :rotfl:

Ad ogni modo si cerca solo di capire le novità introdotte in questo pannello, non certo di fare polemiche inutili.

carissimo...vorrei comprare il samsung 245 t visto che posso averlo ad un prezzo davverp ottimo....tu che lo possiedi me lo consigli per la grafica(io nn uso i giochi e nn m'interessa come si vede un dvd)grazie,Marco