PDA

View Full Version : [HELP] Varie config x upgrade: pareri, commenti, modifiche

m4dbra1n
06-11-2007, 13:35
Ciao!

Apro questo thread x porvi queste config che ho fatto girando vari forum, x sapere cosa ne pensate, oppure, se avete config simili, se dovrei cambiare qualcosa.

Tenete conto che la mia config attuale è (in lista pezzo che vorrei cambiare):

AMD 3500+
A8N-SLI DELUXE
1 GB DDR 400 Kingston Value
X800GTO2@X850XT PE ;)
ALI...lasciamo perdere

Le trovate in allegato.

Grazie a chi risponderà!

Erian Algard
06-11-2007, 15:48
Direi vada meglio la prima delle quattro. Ma l'Antec cos'è? Ali+case?
Se è il case con l'ali lascia perdere prendi un case senza alimentatore ed un ali buono (Corsair, Tagan, CoolerMaster e compagnia)

wizard1993
06-11-2007, 17:05
Direi vada meglio la prima delle quattro. Ma l'Antec cos'è? Ali+case?
Se è il case con l'ali lascia perdere prendi un case senza alimentatore ed un ali buono (Corsair, Tagan, CoolerMaster e compagnia)

l'antec fa dei buoni ali, ma costano l'ira di dio, meglio un caro vecchio un corsair vx550 a 85€che comunque sono in realtà dei seasonic

!@ndre@!
06-11-2007, 18:13
l'antec fa dei buoni ali, ma costano l'ira di dio, meglio un caro vecchio un corsair vx550 a 85€che comunque sono in realtà dei seasonic

..quoto in pieno!!;)

m4dbra1n
06-11-2007, 21:15
Intanto grazie x le risp

l'Antec è solo l'ali, e ho fatto questa scelta in base a un test d 105 alimentatori qui disponibile, nella categoria dei "più economici ma cmq dignitosi" :P

Sono andato a vedere x il Corsair (infatti ero indeciso anche sul Seasonic S12, ma supera abbondantemente le 100 €) e effettivamente è descritto come ottimo, anche guardando l'efficienza e la tenuta nei vari casi proposti.

L'unico difetto è che scarseggia (trovaprezzi da solo 3 store che lo vendono...)

Cmq grazie, lo terrò a mente.

Tengo a precisare che ho scritto i componenti + importanti che vorrei cambiare da qui a poco (idealmente se nn adesso verso natale ;) ), x gli altri (es. monitor) vedrò + in là: m ritroverete nelle apposire sezioni dei forum!

m4dbra1n
09-11-2007, 12:02
Vorrei aggiungere che x gli ali mi sto fissando, oltre che sul vx550 da voi consigliatomi (recendito positivamente anche su johnnyguru), anche su un altro corsair: HX520, modulare, che s trova sulle 100.

Su silentpcreview l'ali è consigliato addirittura x un silent pc.

Penso che sto quasi arrivando alla "config finale"

Xò le nuove ati 38xx mi stuzzicano... che dite aspettiamo confronto con 8800GT e vediamo se valgono la pena?

!@ndre@!
09-11-2007, 12:25
Vorrei aggiungere che x gli ali mi sto fissando, oltre che sul vx550 da voi consigliatomi (recendito positivamente anche su johnnyguru), anche su un altro corsair: HX520, modulare, che s trova sulle 100.

Su silentpcreview l'ali è consigliato addirittura x un silent pc.

Penso che sto quasi arrivando alla "config finale"

Xò le nuove ati 38xx mi stuzzicano... che dite aspettiamo confronto con 8800GT e vediamo se valgono la pena?

..io non posso far altro che consigliarti l' hx520 (vedi mia firma..:D ):D

m4dbra1n
09-11-2007, 12:35
Infatti è 1 ottimo modulare, a detta dei vari tester, che ne sanno sicuramente + d me.

Grazie anche d questo consiglio.

Ora, siccome ho sempre avuto ati, vorrei attendere x le 38xx, e visto che stanno uscendo anche altre nvidia, mi sa che m conviene aspettare: cosi la 8800GT scenderà! :P