occhiodifalco
06-11-2007, 13:06
Ciao A tutti.
Mi scuso per l'ignoranza.
Ho provato a leggere i vari post ma non ho capito granchè... vorrei rivolgerVi poche domande ma per me significative:
Naturalmente trattasi di info riguardanti navigatori satellitari.
Comincio:
Le cartografie si fermano allo "stradale carrozzabile" o funzionano anche nelle zone pedonali? Hanno un nome le diverse tipologie?
Che cosa posso scaricare da internet? E da chi?
La cartina risiede in memoria interna o removibile?
Se risiede in memoria interna a cosa mi serve la memoria removibile?
A) Se acquisto una cartina italiana e un giorno mi accorgo di aver bisogno di una europea la posso sostituire?
B) Se sì la devo cambiare "fisicamente" oppure basta aggiornarla tramite software?
I navigatori satellitari si posso tutti collegare al PC o soltanto alcuni?
Che cosa posso fare da computer tramite software?
Sono graditi consigli per acquisti.... a Natale vorrei regalarne uno a mia figlia.
Grazie per le eventuali risposte e della vostra pazienza.
Mi scuso per l'ignoranza.
Ho provato a leggere i vari post ma non ho capito granchè... vorrei rivolgerVi poche domande ma per me significative:
Naturalmente trattasi di info riguardanti navigatori satellitari.
Comincio:
Le cartografie si fermano allo "stradale carrozzabile" o funzionano anche nelle zone pedonali? Hanno un nome le diverse tipologie?
Che cosa posso scaricare da internet? E da chi?
La cartina risiede in memoria interna o removibile?
Se risiede in memoria interna a cosa mi serve la memoria removibile?
A) Se acquisto una cartina italiana e un giorno mi accorgo di aver bisogno di una europea la posso sostituire?
B) Se sì la devo cambiare "fisicamente" oppure basta aggiornarla tramite software?
I navigatori satellitari si posso tutti collegare al PC o soltanto alcuni?
Che cosa posso fare da computer tramite software?
Sono graditi consigli per acquisti.... a Natale vorrei regalarne uno a mia figlia.
Grazie per le eventuali risposte e della vostra pazienza.