View Full Version : Scheda audio x CREATIVE DDT 3500!!
Salve a tutti,ho appena finito di postare a un utente la grandezza di queste casse..tuttavia ho un dubbietto,le ho collegate ad una vecchia sound blaster live! 1024 e a volte sento il gigantesco satellite centrale che fa degli scoppiettini tipo frittura,io ho pensato..e se prendessi una player 5+1?? o meglio ancora una AUDIGY?? Pensate dipenda dalla scheda il rumore marrano?? Per il resto..godo come n'anguilla biondo uppolo ncima an greppo!!!:D
La scheda non penso centri con sto sto problema.....
In molti esemplari delle DTT3500 l'amplificatore genera fruscii sul canale centrale, specie in quelli dei primi mesi di produzione... La scheda potrebbe nn essere responsabile, ma cmq tenta, e prendi una bella Audigy!
Non penso che i soldi cadano dal cielo....secondo me bisogna sempre tentare di risolvere il problema. Non tutti sono disposti a spendere tutti quei soldi per una scheda audio ;)
anche perche' non esiste non puoi sfruttarla piu' di tanto.... e poi costa veramente troppo..
Raga era come pensavo,ho installato la 5+1 di un mio amico.....IL PROBLEMA E' DEL TUTTO RISOLTO!!! :p gli scoppiettii sono spariti,adesso mi godo un suono come mai l'ho sentito in vita mia,forse giusto l'audio dei piu' moderni cinema puo' eguagliare tale nitidezza e purezza comparate da una potenza senza precedenti!!!:D :D sono ultra felice !! CMQ GRAZIE LO STESSO A TUTTI!! BYEZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.