PDA

View Full Version : Scheda audio x CREATIVE DDT 3500!!


Akab
15-11-2001, 21:25
Salve a tutti,ho appena finito di postare a un utente la grandezza di queste casse..tuttavia ho un dubbietto,le ho collegate ad una vecchia sound blaster live! 1024 e a volte sento il gigantesco satellite centrale che fa degli scoppiettini tipo frittura,io ho pensato..e se prendessi una player 5+1?? o meglio ancora una AUDIGY?? Pensate dipenda dalla scheda il rumore marrano?? Per il resto..godo come n'anguilla biondo uppolo ncima an greppo!!!:D

Deckard
16-11-2001, 00:54
La scheda non penso centri con sto sto problema.....

Mino
16-11-2001, 10:10
In molti esemplari delle DTT3500 l'amplificatore genera fruscii sul canale centrale, specie in quelli dei primi mesi di produzione... La scheda potrebbe nn essere responsabile, ma cmq tenta, e prendi una bella Audigy!

Deckard
16-11-2001, 15:19
Non penso che i soldi cadano dal cielo....secondo me bisogna sempre tentare di risolvere il problema. Non tutti sono disposti a spendere tutti quei soldi per una scheda audio ;)

Simon82
16-11-2001, 15:26
anche perche' non esiste non puoi sfruttarla piu' di tanto.... e poi costa veramente troppo..

Akab
16-11-2001, 21:05
Raga era come pensavo,ho installato la 5+1 di un mio amico.....IL PROBLEMA E' DEL TUTTO RISOLTO!!! :p gli scoppiettii sono spariti,adesso mi godo un suono come mai l'ho sentito in vita mia,forse giusto l'audio dei piu' moderni cinema puo' eguagliare tale nitidezza e purezza comparate da una potenza senza precedenti!!!:D :D sono ultra felice !! CMQ GRAZIE LO STESSO A TUTTI!! BYEZZZ