View Full Version : Verifica effettiva velocità hard disk + varie
miciolix181
06-11-2007, 12:49
Ciao a tutti, ho acquistato un macbook pro ed ho scelto di personalizzarlo con l'hard disk da 7200 rpm. Posso vedere se effettivamente è questo hard disk da qualche parte oppure no? Devo smontare tutto o posso vederlo dall'interno di macos? E come faccio a vedere la capienza del disco? Scusate, ma è la prima volta che compro mac..::)
Ciao a tutti, ho acquistato un macbook pro ed ho scelto di personalizzarlo con l'hard disk da 7200 rpm. Posso vedere se effettivamente è questo hard disk da qualche parte oppure no? Devo smontare tutto o posso vederlo dall'interno di macos? E come faccio a vedere la capienza del disco? Scusate, ma è la prima volta che compro mac..::)
Ciao, allora per vedere la capacità effettiva basta che fai 'Ottieni informazioni' nel menù che compare cliccando col destro (o control+click se usi il touchpad) sull'hard disk sul desktop. Per vedere i giri non saprei, magari potresti fare 'Informazioni su questo mac' dal menù della melina in alto a sinistra e vedere il modello dell'hard disk.
miciolix181
06-11-2007, 17:02
Grazie 1000:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.