PDA

View Full Version : Problema a configurare il router... smette di comunicare!!

trokij
06-11-2007, 12:38
Ho un router netgear wgr614v7 che abbino ad un modem sempre netgear dm111p.
Il problema č che il wizard per configurare la rete si blocca al momento in cui dovrebbe riavviarla, manualmente navigando nel browser dl router dopo un po smette di comunicare:mbe:
La connessione funziona poi smette di funzionare anche quella.... a cosa puņ essere dovuto questa interruzione della comunicazione?:muro:

Poi vorrei creare una rete wireless ma il secondo pc che vorrei connettere il lan vede il primo pc, mentre il primo non vede il secondo... visto che si connette al router credo dovrei gestire dal browser del router i protocolli(infatti mi chiede una password):confused:

Alfonso78
06-11-2007, 13:32
resetta e rifai le procedure sui dispositivi

trokij
06-11-2007, 14:31
Ma anche il modem?:confused:
Non sarebbe previsto dal wizard...

Alfonso78
06-11-2007, 17:33
Ma anche il modem?:confused:
Non sarebbe previsto dal wizard...

mi pare che si puņ resettare pure il dm111

trokij
06-11-2007, 20:20
mi pare che si puņ resettare pure il dm111

Si si puņ... ma non č previsto dal wizard... anche se ora che ci penso una parte della configurazione del modem consiste nel rilevare la porta eterneth, quindi il router potrebbe averne una troppo diversa da quella del pc e per questo non funziona.
tuttavia, se il problema persistessa anche dopo il reset dovrei ripetere il reset per riconfigurare il modem con il pc:(
Certo che avrei fatto meglio a prendere un modem router!!:muro:

Alfonso78
06-11-2007, 20:43
lascia perdere i wizard

tenuto conto che stai collegando due dispositivi in cascata dai una lettura al threa ufficiale

trokij
06-11-2007, 20:55
lascia perdere i wizard

tenuto conto che stai collegando due dispositivi in cascata dai una lettura al threa ufficiale

Ok,grazie per le dritte;)