PDA

View Full Version : Da Libero a Tiscali

Voltron
06-11-2007, 12:28
Ciao a tutti!

Visto che sono da mesi scontento del servizio adsl fornitomi da libero(sono da 3anni in ull con il tuttoincluso), vorrei passare a Tiscali tandem-flat.
Ora, la domanda che vi pongo è la seguente:

Per passare a Tiscali sono costretto a tornare in Telecom, oppure posso richiedere l'attivazione del tandem-flat in modalità 'nuova-linea' senza pagarne il sovrapprezzo??

Vi pongo questo quesito perchè sul sito tiscali, nelle sezione tandem-flat, se clicco sulla voce "non hai una linea", sembrerebbe che l'offerta non ha le 10€ di pizzo che c'erano fino a poco tempo fà.

ps: ovviamente specifico che sono coperto dalla rete Tiscali.

Tappino82
07-11-2007, 14:40
Ciao a tutti!

Visto che sono da mesi scontento del servizio adsl fornitomi da libero(sono da 3anni in ull con il tuttoincluso), vorrei passare a Tiscali tandem-flat.
Ora, la domanda che vi pongo è la seguente:

Per passare a Tiscali sono costretto a tornare in Telecom, oppure posso richiedere l'attivazione del tandem-flat in modalità 'nuova-linea' senza pagarne il sovrapprezzo??

Vi pongo questo quesito perchè sul sito tiscali, nelle sezione tandem-flat, se clicco sulla voce "non hai una linea", sembrerebbe che l'offerta non ha le 10€ di pizzo che c'erano fino a poco tempo fà.

ps: ovviamente specifico che sono coperto dalla rete Tiscali.

Se hai il tuo numero portato libero...meglio procedere appunto come dici tu...attivi la tandem direttamente su linea dati il costo e' lo stesso...unica cosa cambi il numero...