View Full Version : Nokia per Natale
eRbarto1
06-11-2007, 12:20
Sto cercando un telefono Nokia da regalar(mi) per Natale. E' importante solamente che abbia il bloetooth, visto che uso sincronizzarlo con Outlook via Bluetooth. Non mi servono fotocamere, UMTS, videofonini o similia....L'unica cosa che sarebbe buona sarebbe la possibilità di sincronizzarlo anche via linux, visto che prevalentemente utilizzo quel sistema operativo.
Consigli?
Sto cercando un telefono Nokia da regalar(mi) per Natale. E' importante solamente che abbia il bloetooth, visto che uso sincronizzarlo con Outlook via Bluetooth. Non mi servono fotocamere, UMTS, videofonini o similia....L'unica cosa che sarebbe buona sarebbe la possibilità di sincronizzarlo anche via linux, visto che prevalentemente utilizzo quel sistema operativo.
Consigli?
Visto che il telefono lo vuoi metter sotto l'albero, ti consiglierei di attendere le varie offerte natalizie delle grandi catene dell'elettronica.
ll N70 lo stanno abbassando parecchio di prezzo, magari per Natale fanno un super sottocosto e te lo porti a casa con un centinaio di euro.
nokia 6120,anche se ha molte caratteristiche che a te da quello che leggo non servono
oppure il nokia 3110,sui 150€ con bluetooth e solo fotocamera da 1.3 MP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.