PDA

View Full Version : che prendere come primo portatile??

Andres87JK
06-11-2007, 10:53
sono uno studente universitario e sto per acquistare il mio primo portatile ma sono completamente nel dubbio....

naturalmente il portatile mi servirà in parte per studiare ma non nego che abbia intenzioni piuttosto serie anche di giocarci(molto serie)..che so a PES 2008 ecc....

vorrei quindi un portatile che mi possa dare grandi prestazioni per un bel po di tempo...

lo schermo lo vorrei sui 15pollici

e la spesa può andare dagli 800 ai 1300 proprio max se ne vale la pena...

essendo un nubbio non so dare altre informazioni....di certo voglio poterci navigare tranquillamente con la wirdless e magari guardarci anche dei film...

grazie a chi mi darà una mano...

Andres87JK
06-11-2007, 20:53
nessuno che mi aiuta???

sono nel panico....

al-edit-so60
06-11-2007, 21:00
sono uno studente universitario....
..uno studente universitario non può che avere un VAIO. :D
E' una battuta ma.. un fondo di verità c'è.
Prova a dare una occhiata a questo 3D, ci sono i modelli FZ con monitor 15,4", leggiti la prima pagina e vedi se la cosa può andare bene per te.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554987
Ciao. :)

Andres87JK
07-11-2007, 15:19
ciao....

l'altro giorno ho cominciato a fare due giretti tipo media word e in effetti pur non capendoci molto mi era saltato al occhio il vaio FZ21M...

sia come bellezza che soprattuto come dati tecnici...

però la cifra è sui 1290 euro...cifra un po altina per il budget dei miei che aimè dovranno pagarlo....

quindi stavo cercando di documentarmi se magari ci fosse in giro qualcosa con caratteristiche molto simili ma sui 1000 euro....

pensi sia fattibile??

Andres87JK
10-11-2007, 13:38
niente==?=?