PDA

View Full Version : Intimo maschile

Blaster_Maniac
06-11-2007, 10:38
Sono in una situazione un pò particolare, praticamente quando mi sono lasciato con la mia ex ho lasciato a casa sua quai tutto il mio intimo, composto da diverse paia di boxer aderenti neri di calvin klein o intimissimi.
E quindi ora mi ritrovo con un solo paio di boxer aderenti come quelli che uso io, e tutto il resto mutande, per giunta bianche! :mad:
Devo rifarmi un pò di intimo, ma non so neanche dove andare, apparte intimissimi.
Dove vengono venduti i boxer? :help:

Giant Lizard
06-11-2007, 10:41
bè se le capovolgi puoi risparmiarti un lavaggio e farle durare di più :O

ManyMusofaga
06-11-2007, 10:43
Sono in una situazione un pò particolare, praticamente quando mi sono lasciato con la mia ex ho lasciato a casa sua quai tutto il mio intimo, composto da diverse paia di boxer aderenti neri di calvin klein o intimissimi.
E quindi ora mi ritrovo con un solo paio di boxer aderenti come quelli che uso io, e tutto il resto mutande, per giunta bianche! :mad:
Devo rifarmi un pò di intimo, ma non so neanche dove andare, apparte intimissimi.

Ripassare dalla tua ex a recuperare le tue cose no? Lasciargliele là mi pare uno spreco inutile sinceramente :stordita:

Oltre ad intimissimi l'intimo lo trovi banalmente in un qualsiasi negozio di intimo della tua città/paese (troverai le marche più disparate: Calvin Klein, Fila, la PerlaUomo, Julipet...) oppure al Coin o alla Rinascente...

Blaster_Maniac
06-11-2007, 10:45
Ripassare dalla tua ex a recuperare le tue cose no? Lasciargliele là mi pare uno spreco inutile sinceramente :stordita:

Oltre ad intimissimi l'intimo lo trovi banalmente in un qualsiasi negozio di intimo della tua città/paese (troverai le marche più disparate: Calvin Klein, Fila, la PerlaUomo, Julipet...) oppure al Coin o alla Rinascente...

Ok quindi devo vedere se ci sono negozi di intimo nella mia città.
Riguardo al riprendere le mie cose non sono il tipo, le ho lasciato diversi dvd, il mazzo con cui giocavo contro di lei a Magic :asd:, e pure la mia bicicletta, che mi costò diverse centinaia di euro.
Nessun ripensamento o pentimento al riguardo.

ManyMusofaga
06-11-2007, 10:59
Ok quindi devo vedere se ci sono negozi di intimo nella mia città.
Riguardo al riprendere le mie cose non sono il tipo, le ho lasciato diversi dvd, il mazzo con cui giocavo contro di lei a Magic :asd:, e pure la mia bicicletta, che mi costò diverse centinaia di euro.
Nessun ripensamento o pentimento al riguardo.

Vedrai che qualcosa trovi di sicuro ;)

quanto al resto...per carità...contento tu contenti tutti :D la roba era tua e semmai dovesse servirti in futuro ti toccherà ricomprartela :O

ad essere sincera il ragionamento sotteso mi sfugge completamente...posso ancora capire i dvd e il mazzo di carte...l'intimo e la bicicletta invece :mbe: il primo per lei è completamente inutilizzabile quindi o te lo rende oppure andrà buttato! La seconda con quel che ti è costata...boh...:D

MILANOgirl
06-11-2007, 11:02

quanto al resto...per carità...contento tu contenti tutti :D la roba era tua e semmai dovesse servirti in futuro ti toccherà ricomprartela :O

ad essere sincera il ragionamento sotteso mi sfugge completamente...posso ancora capire i dvd e il mazzo di carte...l'intimo e la bicicletta invece :mbe: il primo per lei è completamente inutilizzabile quindi o te lo rende oppure andrà buttato! La seconda con quel che ti è costata...boh...:Dlo userà il prossimo fidanzato :O

Blaster_Maniac
06-11-2007, 11:03
lo userà il prossimo fidanzato :O

Sempre che non gli vada largo... :O

Mister24
06-11-2007, 11:05

ad essere sincera il ragionamento sotteso mi sfugge completamente...posso ancora capire i dvd e il mazzo di carte...l'intimo e la bicicletta invece :mbe: il primo per lei è completamente inutilizzabile quindi o te lo rende oppure andrà buttato! La seconda con quel che ti è costata...boh...:D

Quoto tutto!
Neanche io capisco il ragionamento del non riprendere la tua roba.

MILANOgirl
06-11-2007, 11:05
Sempre che non gli vada largo... :Oo stretto :oink:

MILANOgirl
06-11-2007, 11:06
Quoto tutto!
Neanche io capisco il ragionamento del non riprendere la tua roba.NOOOOOOO, TU SEI DI CEPARANA? :D:D:D

Mister24
06-11-2007, 11:26
NOOOOOOO, TU SEI DI CEPARANA? :D:D:D

Si perché. Conosci qualcuno di Ceparana?

MILANOgirl
06-11-2007, 11:30
Si perché. Conosci qualcuno di Ceparana?certo, la zia mirella.. che vive sopra la posta davanti alle scuole :O

trecca
06-11-2007, 11:30
*

PS: ho letto i post successivi, ma considero questa soluzione la migliore :O

ManyMusofaga
06-11-2007, 11:40
lo userà il prossimo fidanzato :O

...tristess a mille

Dragan80
06-11-2007, 11:43

L'impressione che ho avuto io leggendo il post é che lei potrebbe sparagli a vista :D

Quello sarebbe un buon motivo per lasciare là tutta la sua roba :O

deggungombo
06-11-2007, 11:47
Ripassare dalla tua ex a recuperare le tue cose no? Lasciargliele là mi pare uno spreco inutile sinceramente :stordita: quoto!!!!

ovviamente nel caso non vi siate lasciati male e lei non abbia già bruciato tutto con rito voodoo :stordita:

MILANOgirl
06-11-2007, 11:49
...tristess a millema no.. recicliamo :O

ManyMusofaga
06-11-2007, 12:09
L'impressione che ho avuto io leggendo il post é che lei potrebbe sparagli a vista :D

Quello sarebbe un buon motivo per lasciare là tutta la sua roba :O

ovviamente nel caso non vi siate lasciati male e lei non abbia già bruciato tutto con rito voodoo :stordita:

beh ma anche essendosi lasciati male non vedo il problema di rifarsi vivi per reclamare la restituzione della propria roba. Positivo per entrambi tra l'altro, per lui che recupera le sue cose e per lei che se ne sbarazza definitivamente. Volendo se proprio ci son problemi così grossi a rivedersi si può limitare l'incontro al mero scambio dopodichè via e a mai più...Io in ogni caso lo farei:D

ma no.. recicliamo :O

L'intimo di una ex io col piffero che me lo metterei :O

MILANOgirl
06-11-2007, 12:30
L'intimo di una ex io col piffero che me lo metterei :Oattenta ai regali allora :O

morg79
06-11-2007, 12:34

quoto.cmq li trovi in tutti i negozi di intimo,intimissimi,anche nei centri commerciali ovviamente...finanche nei mercati rionali...
davvero non è difficile..trovi sicuro..e per tutti i prezzi..:D

Xalexalex
06-11-2007, 12:58
Ora vi svelerò un occulto luogo di perdizione commerciale, dove potrete acquistare l'intimo desiderato :O
Il mercato :O

daemon
06-11-2007, 13:10
quarda che le mutande durano 8 giorni ( 2 giorni in un verso, poi le giri e tel e tieni 2 gg
le risvolti per 2 gg gg ed infine le giri ) oltretutto avranno raggiunto un bellissimo colore ruggine uniforme molto di moda...
quindi te ne bastano 2 paia :D :D

ManyMusofaga
06-11-2007, 13:15
quoto.cmq li trovi in tutti i negozi di intimo,intimissimi,anche nei centri commerciali ovviamente...finanche nei mercati rionali...
davvero non è difficile..trovi sicuro..e per tutti i prezzi..:D

Ti aspettavo in questo 3d...anche tu ferrata eh :D :D :D vero c'è anche il mercato...dipende tutto dal budget di spesa...

attenta ai regali allora :O

Non c'è pericolo :O

barbapapa84
06-11-2007, 13:20
Ma glieli hai lasciati per ricordo perchè lei è fetish, così le rimane odore del tuo pubbame oppure perchè eri solito andare da lei con le mutande e tornare senza? :stordita:

ManyMusofaga
06-11-2007, 13:28
Ma glieli hai lasciati per ricordo perchè lei è fetish, così le rimane odore del tuo pubbame oppure perchè eri solito andare da lei con le mutande e tornare senza? :stordita:

Magari vivevano assieme oppure capitava che lui si fermasse a casa di lei per dei periodi e si teneva qualche cambio pronto di scorta...mi sembra l'ipotesi più realistica

Mister24
06-11-2007, 14:02
certo, la zia mirella.. che vive sopra la posta davanti alle scuole :O

Non la conosco. Io abito più in periferia.

Blaster_Maniac
06-11-2007, 14:05

Passavo mediamente 2-3 giorni la settimana a casa sua. Per cui mi lavavo e le mutande le lasciavo li a lavare e non me le riportavo a casa.

Ora, se fosse per me, potrei andare in giro anche con le mutandaccie bianche tutte slabbrate, ma siccome ho un nuovo intrallazzo, mi serve dell'intimo decente. :stordita:

nighthc
06-11-2007, 14:32
non sai dove andare a comprarti le mutande? ma quanti anni hai?

pls

Blaster_Maniac
06-11-2007, 14:43
non sai dove andare a comprarti le mutande? ma quanti anni hai?

pls

Se leggi, ho scritto che conosco solo Intimissimi.
E allora? Qualcosa di strano? :mbe: