PDA

View Full Version : Istallazione Vista

gattula
06-11-2007, 10:27
Salve a tutti, sono tornato recentemente dalla thailandia, dove ho acquistato una copia di vista ultimate 32&64 bit, avendo letto prima del viaggio che queste oltre ad essere completamente legali sono anche funzionanti.Unica particolarità, il seriale integrato nel dvd e non scritto sulla confezione.

Ora il problema...ne ho prese 2 copie, una per me una per un mio amico...solo che la mia non va!!! durante l'istallazione mi si blocca, 100% dvd fallato...c'è un modo per estrarre il serial dal dvd ???

grazie a tutti per l'aiuto

Juza78
06-11-2007, 11:28
non credo

fabrylama
06-11-2007, 11:33
ma nel cofanetto di vista ultimate nn ci sono 2 dvd? uno 32 ed uno 64? se è così istalla quello che va, poi una volta istallato basta leggere il codice, nn so come, ma non dovrebbe essere difficile.

Juza78
06-11-2007, 11:43
Scusa ma il seriale te lo chiede al momento dell'installazione.....

gattula
06-11-2007, 11:46
no...nella copia funzionante lo mette automaticamente durante l'istallazione, senza chiedere nulla. Purtroppo poi si tratta di un solo dvd, nel quale ci hanno messo la solla lingua inglese....

fabrylama
06-11-2007, 12:03
no...nella copia funzionante lo mette automaticamente durante l'istallazione, senza chiedere nulla. Purtroppo poi si tratta di un solo dvd, nel quale ci hanno messo la solla lingua inglese....

probabilmente è un istallazione unattended, vedi se nel dvd di vista c'è il file Autounattend.xml, se c'è al suo interno dovrebbe trovarsi il codice. (il file dovrebbe potersi aprire con ie)

ShoShen
06-11-2007, 12:18
ciao, prova come ha detto fabrylama, se non riesci vedi se con questo programma puoi fare qualcosa...
http://news.swzone.it/swznews-20829.php

fabrylama
06-11-2007, 13:04
ciao, prova come ha detto fabrylama, se non riesci vedi se con questo programma puoi fare qualcosa...
http://news.swzone.it/swznews-20829.php

ma questo funziona solo dopo aver istallato win, ed inoltre non funziona su vista

ShoShen
06-11-2007, 13:16
si hai ragione, mi chiedevo se ci fosse qualche particolare opzione che gli permettesse di utilizzarlo per estrarre il seriale direttamente da dvd , ma se non funziona neanche su vista...

gattula
08-11-2007, 11:31
ho provato anche io a cercare qualche programma per estrarre key dal dvd ma sembra non ci siano.

cmq ho fatto delle ricerche sul dvd: è unattended e in un file .inf ho trovato una voce usevistartmkey = true ma nulla sul .xml in questione...idee ???

grazie cmq per l'aiuto

edit: mi confermate che la key è composta da 5 intervalli da 5 caratteri??? per ora trovo solo licenseID.....