View Full Version : Istallazione Vista
Salve a tutti, sono tornato recentemente dalla thailandia, dove ho acquistato una copia di vista ultimate 32&64 bit, avendo letto prima del viaggio che queste oltre ad essere completamente legali sono anche funzionanti.Unica particolarità, il seriale integrato nel dvd e non scritto sulla confezione.
Ora il problema...ne ho prese 2 copie, una per me una per un mio amico...solo che la mia non va!!! durante l'istallazione mi si blocca, 100% dvd fallato...c'è un modo per estrarre il serial dal dvd ???
grazie a tutti per l'aiuto
fabrylama
06-11-2007, 11:33
ma nel cofanetto di vista ultimate nn ci sono 2 dvd? uno 32 ed uno 64? se è così istalla quello che va, poi una volta istallato basta leggere il codice, nn so come, ma non dovrebbe essere difficile.
Scusa ma il seriale te lo chiede al momento dell'installazione.....
no...nella copia funzionante lo mette automaticamente durante l'istallazione, senza chiedere nulla. Purtroppo poi si tratta di un solo dvd, nel quale ci hanno messo la solla lingua inglese....
fabrylama
06-11-2007, 12:03
no...nella copia funzionante lo mette automaticamente durante l'istallazione, senza chiedere nulla. Purtroppo poi si tratta di un solo dvd, nel quale ci hanno messo la solla lingua inglese....
probabilmente è un istallazione unattended, vedi se nel dvd di vista c'è il file Autounattend.xml, se c'è al suo interno dovrebbe trovarsi il codice. (il file dovrebbe potersi aprire con ie)
ciao, prova come ha detto fabrylama, se non riesci vedi se con questo programma puoi fare qualcosa...
http://news.swzone.it/swznews-20829.php
fabrylama
06-11-2007, 13:04
ciao, prova come ha detto fabrylama, se non riesci vedi se con questo programma puoi fare qualcosa...
http://news.swzone.it/swznews-20829.php
ma questo funziona solo dopo aver istallato win, ed inoltre non funziona su vista
si hai ragione, mi chiedevo se ci fosse qualche particolare opzione che gli permettesse di utilizzarlo per estrarre il seriale direttamente da dvd , ma se non funziona neanche su vista...
ho provato anche io a cercare qualche programma per estrarre key dal dvd ma sembra non ci siano.
cmq ho fatto delle ricerche sul dvd: è unattended e in un file .inf ho trovato una voce usevistartmkey = true ma nulla sul .xml in questione...idee ???
grazie cmq per l'aiuto
edit: mi confermate che la key è composta da 5 intervalli da 5 caratteri??? per ora trovo solo licenseID.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.