View Full Version : [VIGNOLA (MO) Vendo scheda video Xmdia Geforce 6500 256mb Pci-ex!! Perfetta!!
Ciao a tutti
come da titolo vendo Nr. 1 scheda video Xmdia Geforce 6500 256 mb pci-ex acquistata un anno fa, quindi in garanzia, completa di tutto, scatola manuali, cavi e scontrino. Perfetta! Scheda Fanless (con dissipatore passivo)!
Prezzo 30 euro+ss. Accetto anche scambio con schede video superiori tipo 7600gt, 7800gt ecc. chiaramente con conguaglio in denaro!
accetto pagamenti con bonifico bancario e postpay. spedizioni in J+3
Ciao e grazie a tutti!!
scusa....ma nuova costa 40€..
interessato in caso di sostanziale abbassamento del prezzo..
ciao
scusa....ma nuova costa 40€..
interessato in caso di sostanziale abbassamento del prezzo..
ciao
Ciao
guarda che la mia è la versione 256mb, la 128 costa 40€
vedi anche qui
http://ad.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=20827&idcat=7
e poi è ancora in garanzia.
risposto anche in pvt
ciao ciao
1mp3r4t0r
22-11-2007, 10:56
Beh se indichi il prezzo più alto che si trova in rete :D..da regolamento devi indicare il più basso..controlla su trovaprezzi, la scheda è venduta disponibile a 39 euro, proprio la 256mb, quindi da regolamento non puoi oltrepassare i 32,50 euro, e conta che la tua scheda ha 1 anno (che non sono 2 giorni) :stordita:..quindi mi metto in coda pronto a concludere velocemente solo con un sostanziale (ma sostanziale) calo di prezzo :)
Passi mai da sassuolo?
up! disponibile e in garanzia! scatola e driver compresi!
30 spedita in raccomandata
ok ma in raccomandata riesco solo senza scatola dato le dimensioni. se invece vuoi anche la scatola( e visto che è ancora in garanzia non sarebbe male) te lo posso inviare a 32 € in pacco ordinario o 34 in J+3.
che ne dici?
ciao
purtroppo per ora non mi serve piu
grazie
scmabi conq ualcosa in sign???
grazie ma non mi serve niente. posso farti un buon prezzo, tipo 34 spedita in j+3. che ne dici?
grazie ma non mi serve niente. posso farti un buon prezzo, tipo 34 spedita in j+3. che ne dici?
tnx up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.