View Full Version : All-in-one economica in tutto
Patrizio87
06-11-2007, 10:12
La mia stampante si è rotta proprio questa notte, e ora cerco una stampante multifunzione. Mi interessa un prodotto di qualsiasi marca, non guardo alla velocità di stampa, al rumore prodotto, la qualità non è la cosa primaria (basta che non sia una schifezza), quello che davvero deve avere è la compatibilità con le cartucce non originali. Ho chiesto al mio negoziante, ma mi ha detto che non se ne trovano più. Sia Epson, sia Canon, insieme a tutte le altre hanno messo le cartucce con chip, e ora le uniche che ancora non hanno questa faccenda sono le brother, e mi ha suggerito un modello da 89€. Io volevo spendere molto meno. L'importante insomma è che costi poco, anche e soprattutto per quanto riguarda le cartucce. Il mio negoziante dice il vero o voi siete a conoscenza di qualche modello che ancora non abbia problemi con cartucce non originali?
Grazie
Ciao :)
Guarda io a casa ho una Canon Pixma MP750.
L'ho pagata ormai 2 anni fa 150 € e mia mamma la usa continuamente con le cartucce non originali costo circa 6 euro l'una.
La cosa migliore sarebbe prendere il kit con la ricarica dato che le cartucce sono 5 serbatoietti (2 nero 1 + grande e 1 + piccolo, + altri 3 colori mi pare).
Ciao
CarloR1t
07-11-2007, 20:32
Non so se consigliarti brother, alcuni son molto soddisfatti delle nuove multifunzione mo io ho una vecchia mfc 4820c con fax che come versatilità era buona ma si bloccavano in continuazione gli ugelli, anche con la nuova testina che mi avevano cambiato in garanzia seppure meno di prima. Considerando che le cartucce sono molto piccole la pulizia causa un continuo spreco di inchiostro anche se compatibile. Ma dato che stampavo poco mi andava bene così, adesso però che il nero si è bloccato di nuovo e in modo apparentemente non risolvibile con la normale pulizia, non so se devo tentare una riparazione fuori garanzia o far che spendere 90 euro per questa o un'altra simile sperando di aver più fortuna.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Multifunctionals/PIXMA_MX300/index.asp
[QUOTE=Patrizio87;19498787]La mia stampante si è rotta proprio questa notte, e ora cerco una stampante multifunzione. Mi interessa un prodotto di qualsiasi
Io ti consiglio una HP multifunzione, la serie 300 sono forse le più economiche(ne ho trovato in offerta a € 40.00) ma si trovano comunemente intorno ai € 55.00, ho già una 1216 e ho conoscenti che hanno ancora delle 1110 che funzionano benissimo e ricaricano le cartucce con i kit che si trovano normalmente in commercio (è semplicissimo). Da poco ho acquistato una 370 che è simile alle altre già menzionate, unico inconveniente: non sono riuscito a farla riconoscere a win98se, mentre con xp funziona a meraviglia con dei costi davvero irrisori.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.