PDA

View Full Version : [PT] [BO] HTC TyTN II

qteklover
06-11-2007, 10:06
Cerco HTC TyTN II o anche solo HTC TyTN, a quanto me lo vendete? :D

GATO
06-11-2007, 13:12
Cerco HTC TyTN II o anche solo HTC TyTN, a quanto me lo vendete? :D

Ciao
TYTN 2 PRO 1 mese di vita, come da negozio
590+ss

sistema operativo inglese (prendo sempre english...escono prima e spesso gli aggiornamenti)

:D

FoLeyy
06-11-2007, 15:30
xke lo vendi?? posso chiedere?? :)

GATO
06-11-2007, 16:27
xke lo vendi?? posso chiedere?? :)

non l'ho messo ancora in vendita nei forum:D ma visto che qualcuno lo cerca eh he stavo facendo 2 conti
purtroppo a me questi oggetti del desiderio piace provarli e testarli qualche mese e appena fiuto un altra cavia....zacchete!!!:D poi passo spesso tra terminali windows mobile, simbyan nokia e sonyericsson.....

credo che lo metterò in vendita in settimana sto TytN2, ha passato il "test":p
mai un reset, ho installato oltre 20 applicazioni, del resto già del tytn 1 sono stato soddisfstto e questo è di più!

ciao

qteklover
06-11-2007, 17:44
azz non immaginavo costasse cosi' tanto il HTC TyTN II...moderatori potete modificare il titolo aggiungendo: o HTC TyTN ? Grazie

Spero che HTC TyTN costi meno...

Domanda per gato: nell' HTC TyTN II mi ci metti anche mmc e tomtom con mappa completa Italia?

GATO
06-11-2007, 18:56
azz non immaginavo costasse cosi' tanto il HTC TyTN II...moderatori potete modificare il titolo aggiungendo: o HTC TyTN ? Grazie

Spero che HTC TyTN costi meno...

Domanda per gato: nell' HTC TyTN II mi ci metti anche mmc e tomtom con mappa completa Italia?

ho una microsd da 2gb se ti interessa e posso darti ciò che chiedi:)
non gratis la memory però...io l'ho pagata:D
se aggiungi 25 euro va bene altrimenti me la tengo di scorta

ps: il tytn2 non l'ho messo in vendita in quanto "forse" (attendo conferma) lo do ad un amico che lo vuole sostituire al piccolo touch...
se lui non lo prende in settimana aprirò la vendita nei vari forum

ciao

qteklover
06-11-2007, 21:34
ho una microsd da 2gb se ti interessa e posso darti ciò che chiedi:)
non gratis la memory però...io l'ho pagata:D
se aggiungi 25 euro va bene altrimenti me la tengo di scorta

ps: il tytn2 non l'ho messo in vendita in quanto "forse" (attendo conferma) lo do ad un amico che lo vuole sostituire al piccolo touch...
se lui non lo prende in settimana aprirò la vendita nei vari forum

ciao

quindi in tutto 615 euro + ss ... il prezzo mi soverchia...:(

moderatori potete modificare il titolo aggiungendo: o HTC TyTN ? Grazie

GATO
07-11-2007, 00:00
quindi in tutto 615 euro + ss ... il prezzo mi soverchia...:(

moderatori potete modificare il titolo aggiungendo: o HTC TyTN ? Grazie

è lo so....costa 7-800 euro nuovo+ memoria+SS
:)

FoLeyy
07-11-2007, 13:02
sigh... sn un appassionato di queste cose anche io, e mi piacerebbe moltissimo... peccato solo x il prezzo!!! 700-750 euro, nn è poco, contando anke ke sn un ragazzo di 14 anni, ke nn ha nemmeno le esigenze di un gioiellino del genere... MA MI PIACE TROPPO!!!

qteklover
07-11-2007, 21:33
sigh... sn un appassionato di queste cose anche io, e mi piacerebbe moltissimo... peccato solo x il prezzo!!! 700-750 euro, nn è poco, contando anke ke sn un ragazzo di 14 anni, ke nn ha nemmeno le esigenze di un gioiellino del genere... MA MI PIACE TROPPO!!!

quoto...HTC TyTN nessuno me ne offre uno?

xChiccOx
08-11-2007, 13:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592771

Gianipì
15-11-2007, 16:48
Ciao
io sto vendendo il mio tytn, ancora in garanzia (febbraio 2007), in condizioni a dir poco eccellenti motivate dal fatto che l'ho utilizzato solo due volte e per il resto ha passato i suoi mesi dentro la scatola, poveraccio! Mi prenderete sicuramente per matto ma non è la prima volta che faccio acquisti del genere che poi finisco per non usare per motivi che non sto qui a spiegarvi perchè mi dilungherei troppo. Il palmare è perfetto così come lo vedresti in vetrina.
Il prezzo di vendita compreso di spese di spedizione + memoria di espansione da 2 GB che regalo, è di 400 euro.

Fammi sapere.

qteklover
15-11-2007, 21:49
Ho risolto, si può chiudere